fbpx
NewsVideogiochi

Lost Soul Aside arriva su PlayStation 5: la grafica è sensazionale

L'action RPG si mostra per la prima volta dopo circa tre anni

Lo sviluppatore Ultizero Games, durante il PlayStation China Press Conference 2021, ha annunciato che Lost Soul Aside arriverà anche su PS5 insieme alla sua versione per PlayStation 4, precedentemente annunciata. Di seguito vi riportiamo il video gameplay che mette in luce la meravigliosa grafica del titolo.

Lost Soul Aside arriverà su PS5: ecco il trailer

Al momento Lost Soul Aside è previsto per PS4, PS5 e PC. Il titolo non arriverà su Xbox Series X | S almeno per i primi 12 mesi dal suo futuro debutto, a causa del coinvolgimento di Sony nella pubblicazione del gioco.

Lost Soul Aside è in sviluppo da circa cinque anni ormai, ma ancora non sappiamo quando i giocatori potranno mettere le mani su questo action RPG. Tuttavia il trailer qui sopra segna un traguardo importante: offre infatti il primo sguardo al titolo dopo l’ultimo video pubblicato nel 2018. Ciò significa che la release del gioco potrebbe essere molto vicina.

Il gioco segue la storia di Kazer e del suo compagno drago, Arena, uno degli ultimi rimasti in circolazione. Questi due improbabili eroi partono per un’avventura in cui dovranno cercare un misterioso cristallo. Allo stesso tempo i due dovranno uccidere mostri e abbattere potenti rivali.

Oltretutto i due strani compagni inizieranno a sviluppare un intenso rapporto di amicizia e fiducia.

Uno degli aspetti che il titolo mette in risalto è il modo in cui i giocatori dovranno abbattere i nemici. Il titolo sembra offrire il giusto equilibrio tra combattimenti d’azione a ritmo serrato del calibro di Devil May Cry, Ninja Gaiden e anche Final Fantasy. Allo stesso tempo, inoltre, mostra anche una grafica brillante che include effetti particellari e frame rate elevati.

Tutto questo è racchiuso in un gioco dall’aspetto folle che permette a Kazer di usare il suo compagno drago in combattimento mentre sconfigge boss potenti e terrificanti. Per ulteriori informazioni potete consultare l’account Twitter ufficiale del gioco.

Offerta
Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback...
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono...
  • Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l'ambiente nei giochi. Dalla...
Source
Gematsu

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button