!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
lucca comics biglietti

Partono le vendite dei biglietti per il Lucca Comics 2020
La nuova edizione della popolare fiera cambia nome e formato per adeguarsi alle norme anti Covid


Prende il via la fase di vendita dei biglietti della nuova edizione del Lucca Comics. L’annuale fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei giochi quest’anno si svolgerà in modo completamente differente per via delle normative anti Covid-19. L’edizione Changes di Lucca Comics & Games prevede modalità di accesso diverse rispetto al passato con i biglietti che potranno essere acquistati esclusivamente online.

Via alle vendite dei biglietti per la nuova edizione del Lucca Comics

Da questa settimana parte la vendita dei biglietti dell’edizione Changes di Lucca Comics & Games. La nuova edizione dell’importante fiera aprirà i battenti a Lucca il prossimo 29 di ottobre. A differenza delle passate edizioni, per via delle norme anti Covid-19 ci saranno diversi cambiamenti.

Per la nuova edizione del Lucca Comics, infatti, non sono previsti ticket giornalieri e cumulativi. Per ogni evento o attività corrisponde un unico biglietto nominale e strettamente personale. Tutte le informazioni sui biglietti del Lucca Comics potranno essere consultate nell’apposita sezione del sito ufficiale. 

Da notare, inoltre, che il programma degli eventi, sia quelli che si svolgeranno nelle sale lucchesi che online, sarà aggiornato quotidianamente. Gli utenti potranno seguire le novità tramite la sezione del programma del sito ufficiale. Tutti gli eventi che si svolgeranno a Lucca saranno disponibili gratuitamente anche in live streaming.

Biglietti solo online

Per l’edizione Changes di Lucca Comics & Games non sono previste biglietterie fisiche. Solo biglietti acquistabili online che dovranno poi essere presentati agli ingressi in versione stampata o tramite il proprio smartphone. Si rinnova, inoltre, quest’anno anche l’abbonamento riservato esclusivamente ai Level Up Fan riservato ai fan più appassionati della manifestazione.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link