fbpx
Attualità

Lynk & Co: arriverà in Italia a fine marzo

Si prepara ad aprire il suo Club di Roma in via del Corso

Lynk & Co arriverà in Italia a fine marzo: la notizia ora è ufficiale. Il prossimo 25 marzo, in quel di Roma, con l’apertura del primo Club sul suolo italico, l’azienda automobilistica sbarcherà in un nuovo paese.

L’indirizzo? L’iconica via del Corso 265-266, con l’intenzione di portare i capitolini e non solo a vivere un’esperienza unica dal punto di vista della mobilità, ma anche della sostenibilità. Il Club è stato progettato in collaborazione con New Order Arkitekter, uno studio di design svedese con sede a Göteborg, per rappresentare l’unicità del marchio Lynk & Co.

Una vera e propria alternativa alle concessionarie convenzionali: costruito per essere apprezzato in egual misura sia dai soci sia che da coloro che lo potrebbero diventare in un futuro non troppo lontano.
Numerose offerte saranno a disposizione degli utenti: dalla possibilità di vedere la Lynk & Co 01, a quella di fare un giro di prova per iscriversi alla membership mensile. Un ventaglio di opportunità che va oltre le auto, perchè il Club di Roma mira a essere tanto e molto di più: uno spazio di condivisione, dove bere un drink, lavorare da remoto, partecipare a eventi e acquistare prodotti sostenibili.

Il Club di Roma è un vero traguardo per Lynk & Co, un progetto su cui stiamo lavorando da un po’ di tempo. L’Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d’incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità, dove l’esperienza ha la precedenza su tutto”. – Alain Visser, CEO di Lynk & Co.

Lynk & Co ha già accolto più di 15.000 soci italiani e ci sono più di 1.500 Lynk & Co 01 per le strade in Italia. L’apertura del primo club a Roma stimolerà la crescita in Italia e darà un nuovo modo di entrare in contatto con i soci esistenti.

Il Club di Roma si unirà agli altri sette club a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. Nonostante sia il primo in Italia, non rimarrà solo a lungo. Il Club di Milano aprirà infatti nel 2022, a conferma dell’impegno e del forte legame che l’azienda vuole instaurare con il mercato italiano.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Scusate, in che senso sbarcherà in Italia a marzo 22??
    Non so se parliamo della stessa cosa, ma le auto Lynch sono presenti, acquistabili e noleggiabili a Milano da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button