fbpx
AutoNewsViaggi

Lynk & Co On Tour arriva in Italia a Milano, Napoli e Torino

Lynk & Co On Tour sbarca finalmente nel nostro Paese, approdando in 3 grandi città: Milano, Napoli e Torino. Non è la classica attivazione di marketing, ma una vera e propria esperienza che vuole rispecchiare la rivoluzione urbana proposta dal servizio.

Per chi non lo sapesse, Lynk & Co On Tour è un servizio di abbonamento mensile per il noleggio auto, che punta ad offrire la semplicità e l’assenza di vincoli di una sottoscrizione come Netflix, per esempio. Il brand vuole lavorare inoltre sulla tecnologia green della propria flotta e sulla sostenibilità ambientale.

Le parole della società sul Link & Co On Tour

Ecco il commento dell’azienda:

Guidare una trasformazione può essere un viaggio molto lungo, è ora di mettersi comodi al volante per capire, toccare, sperimentare e giocare con il primo concept di automobile oltre la proprietà privata e che abbraccia la sostenibilità a tutto tondo, dalla formula di affitto in abbonamento mensile, lo sharing, i sedili ECONYL®, fino alla tecnologia green che sta alla base della meccanica del veicolo.

Lynk&Co 01 copertina

Il tour ‘mobile stage’ consiste in una serie di container che vanno a creare un luogo di ritrovo, a metà tra un club e un motorhome, in cui bere una buona tazza di caffè e scambiare chiacchiere con gli altri automobilisti. La prima tappa in Italia sarà dal 5 al 13 Settembre a Milano, presso CityLife in Via Demetrio Stratos.

Si potrà visitare il truck e scoprire tutte le funzioni della 01, con l’opportunità di testarla. La 01 è l’auto di Lynk & Co, presente sia in versione ibrida plug – in che in quella elettrica ibrida.

E’ consigliato prenotare il test drive, per chi fosse intenzionato a vivere questa esperienza. E’ sufficiente chiamare il numero verde 800 69 42 00, per prenotare il proprio spazio. Avverranno dal Lunedì al Giovedì dalle 10:00 alle 20:00 e dal Venerdì alla Domenica dalle 12:00 alle 22:00.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button