fbpx
NewsTech

MacBook Pro 2021 16” è tornato disponibile su Amazon

MacBook Pro 2021 16” è appena tornato disponibile su Amazon dopo settimane di assenza per via dell’esaurimento delle scorte. Ora il nuovo portatile Apple può essere acquistato sul sito di e-commerce al costo di 2.849 € e consegna al 3 dicembre, quindi se lo stavate puntando in occasione di un regalo di Natale vi consigliamo di ordinarlo il prima possibile, prima che le scorte si esauriscano nuovamente.

MacBook Pro 2021 16” è disponibile su Amazon

Sebbene il prezzo sia ovviamente alto, MacBook Pro 2021 16” è diventato l’oggetto del desiderio di molti professionisti, in cerca di una macchina affidabile e dalle prestazioni d’eccezione. In questo senso il laptop Apple praticamente non ha eguali.

La configurazione con 10 core per la CPU e 16 core per la GPU si adatta infatti a praticamente tutti gli utilizzi, compresa la grafica e il montaggio amatoriale, anche se chiaramente il dispositivo mostra il fianco se si parla di montaggio professionale. Il punto di forza di MacBook Pro 2021 16″ è da cercare nel rapporto autonomia/potenza che lo rende il Macbook con la migliore autonomia ad oggi raggiunta in ambito notebook.

Offerta
2021 Apple MacBook Pro (16", Chip Apple M1 Pro con CPU...
  • Chip Apple M1 Pro o M1 Max: un incredibile balzo in avanti per le prestazioni della CPU, della GPU e del machine...
  • CPU fino a 10-core con prestazioni fino a 2 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora anche con i flussi...
  • GPU fino a 32-core per una grafica fino a 4 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi

Rinnoviamo quindi il nostro invito ad acquistare il prodotto se avevate già in programma di acquistarlo, dato che le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Nell’eventualità in cui non riusciste ad accaparrarvene uno, rimarrà comunque possibile ordinarlo e riceverlo non appena tornerà disponibile al prezzo bloccato, solitamente nel giro di due settimane.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button