fbpx
Octopus-Madman-Rainbow-six-siege

MadMan e Octopus per Rainbow Six: ecco la capsule collection


Ubisoft ha appena annunciato l’arrivo a breve di una capsule collection realizzata in collaborazione con il rapper MadMan e il brand streetwear Octopus per Rainbow Six Siege. I fan del gioco potranno acquistare alcuni capi, disponibili in pochissimi pezzi, ispirati a uno degli operatori presenti nello sparatutto tattico.

Madman e Octopus per Rainbow Six: Fuze protagonista della collezione

MadMan e Octopus avevano già collaborato in passato e con questa collezione hanno voluto celebrare il videogioco tanto amato dal rapper pugliese. Sono così nate una felpa e due magliette dedicate a Fuze, l’operatore preferito da MadMan, specializzato nel piazzare cariche a grappolo APM-6.

    “Sono contento di prendere parte ancora una volta a un progetto che coinvolge Octopus e Ubisoft. In passato ci sono già state delle collaborazioni con entrambi i brand, ma la possibilità di poter creare una capsule ideate da me e Octopus, ispirata a uno dei miei videogiochi preferiti, è davvero una bomba” ha dichiarato MadMan.

    “MadMan è l’artista più affezionato alla bandiera Octopus Brand ed era solo questione di tempo prima di chiudere una collaborazione con lui. Per l’occasione, quale miglior modo di coinvolgere il suo lato gamer, affine a quello di tanti nostri strippati? Una collaborazione molto naturale, chi ci conosce lo sa” ha dichiarato Octopus Brand.

    La capsule collection verrà presentata il 5 aprile presso lo Iuter store di Milano, che per l’occasione ospiterà l’allestimento speciale “Fuze Them All”. Il negozio, infatti, si trasformerà nell’habitat naturale dell’assalitore, con vetrine e arredamento completamente trasformati.

    Octopus_Madman_Rainbowsix6_14

    Sarà possibile acquistare magliette e felpe (disponibili 150 per capo) direttamente in negozio oppure online sul sito di Octopus.


    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.