fbpx
NewsVideogiochi

Outward: annunciata la data di uscita

Il nuovo RPG Fantasy di Deep Silver disponibile da marzo

Deep Silver e Nine Dots hanno annunciato la data di uscita dell’RPG fantasy adventure Outward. Il gioco sarà disponibile a partire dal 26 marzo su PlayStation 4Xbox One Steam.

Outward

Il gioco è un fantasy d’avventura open-world, dove i giocatori potranno sperimentare un tipo di RPG totalmente innovativo. Vestiranno infatti i panni di un vero abitante del mondo virtuale, dotandosi di un notevole istinto di autoconservazione per sopravvivere in un ambiente duro e indifferente. Questi aspetti della simulazione si estendono anche alla rappresentazione della magia del gioco , attraverso un’intricata rete di rituali necessari per evocare poteri soprannaturali. Il gioco offre anche la modalità multiplayer locale e online a due giocatori, con split-screen (anche online).

Maggior informazioni sul gioco disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B072JYLFBZ,B072MKQQWP,B07214XK4C’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button