fbpx

Un nuovo capitolo della serie ‘Mafia’ in arrivo?
Alcuni indizi dall'account Twitter ufficiale fanno sognare i Fan


Mafia 4  è in via di sviluppo? Alcuni indizi fanno sperare i fan della serie videoludica di sparatutto di Mafia sviluppata da Illusion Softworks e 2K Games.

Mafia 4 o un nuovo remake?

Gli indizi arrivano dall’account Twitter ufficiale e sembrano preparare un grosso annuncio inerente la serie. Quello che si stanno chiedendo i giocatori e gli appassionati è se si tratterà di un quarto capitolo o di un remake/remastered di uno dei capitoli precedenti.

Il Tweet, che potete osservare qui in alto cita solamente una parola “Famiglia“. Questa semplice parole ha scatenato la community sia per la sua ambiguità sia per il fatto che, prima di questo messaggio, l’ultimo Tweet dell’account risaliva all’agosto del 2018. Questi indizi fanno ben sperare ad un imminente annuncio. È vero anche che le voci su una versione rimasterizzata dei primi tre capitoli, girano già da tempo su internet. Alcuni suppongono possa trattarsi una sorta di Mafia Anthology che comprende una versione in HD di tutti e tre i capitoli precedenti in un solo pacchetto. Inoltre, ad agosto 2020, saranno esattamente 10 anni dall’uscita da Mafia II.

Un altro Tweet, risalente a poche ore fa, recita invece la parola “Potenza”, in inglese. Che le parole possano avere a che fare con il nuovo capitolo in arrivo?

Ovviamente si tratta solo di speculazioni da parte del pubblico di videogiocatori e al di là di quel misterioso tweet, non sono ancora arrivate nuove informazioni da parte di 2k. Pertanto, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri canali nell’attesa di un ipotetico Mafia 4.

Mafia III - PlayStation 4
  • Bonus prenotazione: Prenota il gioco per ricevere i bonus esclusivi di “Riunione familiare”, 3 armi e 3 veicoli in...
  • Mafia 3, uno dei videogiochi più attesi del 2016

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link