fbpx
magequit-bowlcut-studios-xbox-one-pc-tech-princess

MageQuit: una nuova sfida magica è disponibile per Xbox One e PC


Da poche ore è disponibile MageQuit, un nuovo titolo che ci permetterà di affrontarci a battaglie magiche con tanti giocatori differenti. Ad annunciare il debutto del gioco è stato lo studio che lo ha sviluppato, rendendolo disponibile immediatamente per Xbox One e PC. Scopriamo insieme qualche informazione aggiuntiva!

MageQuit, pronti alle sfide tra maghi?

In questo gioco saremo chiamati a combattere in un’arena che conterrà fino a dieci sfidanti, locali o online. Attraverso nove intensi e comici round dovremo cercare di uscire vincitori. Si potrà affrontare la sfida in solitaria oppure associandosi in una squadra con fino a cinque membri totali. Al vincitore della grande battaglia andrà l’onore di poter sfoggiare una lunga e lussuosa barba.

Brett Pennings, sviluppatore e co-founder di Bowlcut Studios, ha così commentato il gioco:

Alla fine dei conti MageQuit punta a farti giocare con i tuoi amici… E distruggerli. Ci siamo divertiti molto a crearlo e non vedo l’ora di vedere dove i giocatori porteranno il gioco dopo il suo lancio“.

Chad Pennings, artista e co-fondatore di Bowlcut Studios, ha aggiunto:

MageQuit è incentrato sulla creatività. Diamo ai giocatori gli strumenti per creare le proprie esperienze, dal lancio di incantesimi, fino alle arene fisiche ed esilaranti, e non vediamo l’ora di vedere tutti che ci entreranno e inizieranno a divertirsi con esso“.

In questo titolo infatti avremo accesso a tante possibili combinazioni di incantesimi, divisi come spesso succede per elemento. Le associazioni saranno spesso curiose e buffe. Potremo infatti usare delle colonne di lava con un incantesimo di Fuoco, ma anche lanciare una magia di Sabbia e riportare indietro il tempo. A tutto questo si aggiungeranno le difficoltà poste dall’ambiente, che sarà spesso un ostacolo non indifferente per i giocatori!

Per maggiori informazioni su questo titolo, vi invitiamo a scoprirlo al meglio sul suo sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B009GJZB64,B005JRIKSI,8866562033′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’eedaa67e-2924-4b10-ba4b-8ed27850ad48′]

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link