!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
maglietta lingue straniere

Con questa maglietta non avrai bisogno di conoscere le lingue straniere


Se avete intenzione di viaggiare in un Paese ma non conoscete la lingua, la maglietta che vi aiuta in un Paese straniero (battezzata travel icon shirt) fa al caso vostro. Esiste infatti una linea di abbigliamento progettata per semplificare il vostro viaggio.

Le t-shirt presentano una griglia di icone che potete tranquillamente indicare quando chiedete aiuto alla gente del posto.

La maglietta che vi aiuta quando non conoscete la lingua

Il marchio si chiama ICONSPEAK e la linea World Edition presenta una griglia 5 × 8 di 39 icone (e un logo) che vi sarà utile per chiedere informazioni agli abitanti del posto. Se cercate la fermata degli autobus, un aeroporto, oppure avete bisogno di un servizio igienico o di un ristorante, non temete: la maglietta vi aiuterà.

Si tratta di una maglietta e non un’app, ciò significa che è anche interattivo e divertente da usare, non richiede batteria ed è super resistente!”, svela ICONSPEAK. Oltre alla World Edition, ci sono anche linee Country e City che presentano icone più specifiche per quei luoghi.

LEGGI ANCHE: Viaggiare ai tempi del COVID-19

L’abbigliamento ICONSPEAK è disponibile presso il negozio online dell’azienda. Di seguito vi riportiamo i seguenti costi:

  • $ 29 una canotta
  • $ 33 una maglietta
  • $ 44 una felpa

Che ve ne pare? Può tornarvi utile?


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link