fbpx
NewsVideogiochi

MapleStory: arriva l’update Neo Darkness Ascending

L'aggiornamento porta molti nuovi contenuti

MapleStory, l’MMO RPG di Nexon, ha da poco lanciato il suo nuovo aggiornamento, chiamato Neo: Darkness Ascending. L’update sarà diviso in due parti e costituisce l’espansione più grande arrivati finora nel 2021, ed include nuove mappe, nuovi livelli e persino la classe giocabile inedita del Nova Archer.

MapleStory: arriva Neo Darkness Ascending

Tra le aggiunte di maggior spessore introdotte da Neo Darkness Ascending troviamo una nuova classe Nova Archer, Darkness Chaser Kain, che debutterà nel gioco il 23 giugno. Kain è un potente arciere specializzato nell’infliggere colpi critici ai nemici e sarà un’aggiunta versatile ai personaggi già disponibili in game.

Oltre a Kain, l’aggiornamento porta con sé una nuova mappa, Cernium la citta degli dei. In questa zona i giocatori potranno affrontare nuove sfide e avviare quest inedite, inoltre sarà possibile sbloccare un potere inedito chiamato Sacred Power. Tramite questa abilità saremo in grado di scatenare il caos tra i mostri e si sbloccherà in automatico una volta raccolti abbastanza Sacred Symbols.

MapleStory Neo: Darkness Ascending

Come se non bastasse, il livello massimo dei giocatori è stato aumento al 300, con il quantitativo di esperienza richiesta per salire dal livello 210 al 250 drasticamente ridotto. La prima parte dell’aggiornamento Neo Darkness Ascending introduce anche un nuovo evento chiamato Neo Castle, uno spazio creato dalla collisione del mondo di Maple e quello di Grandis. All’interno di questo mondo di mezzo avranno luogo le attività principale dell’update.

Fanno il loro ritorno anche gli eventi Burning World e Tera Burning, che permetteranno agli utenti di macinare livelli in modo più efficace e di raggiungere il nuovo level cap in tempi brevi. Naturalmente troveranno spazio anche numerosi bilanciamenti di alcune feature del gioco e la correzione di alcuni bug.

Il gioco si appresta quindi ad una stagione estiva particolarmente ricca di contenuti, che sicuramente terrà impegnati i fan per lunghe sessioni di gioco.

Offerta
Logitech G332 Cuffie Gaming Cablate, Audio Stereo, Driver da...
  • Driver da 50 mm: Goditi un suono avvolgente e un'esperienza di gioco coinvolgente con questacuffia gaming, grazie ai...
  • Microfono flip-to-mute 6 mm: i tuoi compagni di gioco ti riceveranno fortee chiaro con l’ampio microfono; silenzialo...
  • Compatibile con più Piattaforme: Cuffie gaming con microfono per computer PC/Mac tramite cavo 3.5 mm con console di...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button