fbpx
CulturaNewsPersonaggiSpettacoli

Margot Robbie potrebbe prendere il posto di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi

Pochi personaggi sono divenuti così iconici da restare attaccati sulla pelle dei propri interpreti. Impossibile, ad esempio, immaginarci un Capitan Jack Sparrow senza il volto di Johnny Depp. E invece dovremmo abituarci, perchè la rottura tra l’attore e la produzione Disney sembra ormai essere insanabile. A conferma di ciò arrivano le parole di Jerry Bruckheimer, uno dei produttori di Pirati dei Caraibi, che ha annunciato che sarebbero già in corso trattative per avere Margot Robbie al posto di Johnny Depp.

Si lavora a due sceneggiature: una con Johnny Depp e una con Margot Robbie

Johnny Depp è attualmente impegnato nell’ormai nota casa legale che lo vede contrapposto all’attrice Amber Heard, sua ex moglie, citata in giudizio per diffamazione. La Heard avrebbe infatti accusato l’attore di ripetute violenze domestiche, accuse ritenute false da Depp e dal suo team legale, che le hanno fatto causa.

Depp ha interpretato il personaggio del capitano Jack Sparrow in cinque film del popolare franchise. Uno degli avvocati dell’attore, Jessica Meyer, ha affermato che il suo cliente avrebbe desiderato riprendere il suo ruolo per il sesto film, così da completare l’arco narrativo del suo personaggio. L’attore in seguito ha dichiarato che non sarebbe tornato nel ruolo anche se la Disney gli avesse offerto “tutti i soldi di questa terra”.

Parlando del reboot a lungo pubblicizzato di Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer – noto anche per aver lavorato a Top Gun, Bad Boys e molti altri importanti film di Hollywood – ha affermato: “Sì. Siamo in contatto con Margot Robbie. Stiamo sviluppando due sceneggiature di Pirati dei Caraibi: una con lei e una senza“.

Nel frattempo Margot Robbie sembra aver terminato le lavorazioni al film di Barbie, ma la pellicola non avrà nella sua colonna sonora la celebre Barbie Girl degli Aqua.

Offerta
Pirati dei Caraibi Collezione (5 DVD)
  • il cofanetto contiene i 5 film confezionati separatamente
  • contiene per maledizione del Forziere fantasma : commento audio , errori e fuori scena
  • contiene per ai confini del mondo : errori e fuori scena

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button