NewsTechVideogiochi

Marvel vs Capcom: Infinite, Razer lancia l’arcade stick per Playstation 4

Una collaborazione tra Razer, azienda leader globale nel lifestyle gaming, Capcom e Marvel permetterà a tutti i videogiocatori più appassionati di vivere l'esperienza offerta dal picchiaduro Marvel vs Capcom: Infinite su Playstation 4 tramite un apposito arcade stick.

LEGGI ANCHE: Razer Blade si rinnova: ecco prezzi, caratteristiche e innovazioni

Lo stick a tema Marvel vs Capcom: Infinite

Il nuovo stick Razer Panthera a tema andrà a rendere omaggio alla serie picchiaduro Marvel vs Capcom: Infinite tramite un'elevata qualità e un design inconfondibile. La struttura modulare fornirà inoltre la possibilità ai giocatori di personalizzarlo a loro piacimento, così da adattarlo ad ogni esigenza di gioco.

Ad assicurare una qualità elevata, oltre al marchio, è stata anche l'opinione dei migliori atleti esports, che hanno avuto la possibilità di testare lo stick in prima persona.

Le caratteristiche dell'arcade stick

L'edizione a tema sarà caratterizzata da una serie di componenti hardware pensati appositamente per modder e giocatori competitivi, tutti firmati Sanwa. Primi tra questi ultimi sono i dieci pulsanti, seguiti da un joystick a 8 direzioni.

Lo spazio all'interno del dispositivo, oltre ad essere di facile accesso, fornisce una serie di comodi alloggi. Le dimensioni di questi ultimi li rendono perfetti per il cavo removibile con blocco a vite e il cacciavite, già inclusi con il controller, ma anche per eventuali due pulsanti extra.

Le caratteristiche dello stick a tema Marvel vs Capcom: Infinite, tra cui la presenza del Tournament Gaming Mode, lo trasformano in un must have per gli amanti dei piacchiaduro.

Il controller firmato Razer, Capcom e Marvel è attualmente disponibile ad un prezzo al pubblico di 239.99 euro.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker