fbpx
NewsVideogiochi

Marvel’s Avengers: Black Panther – Guerra per il Wakanda è disponibile

Square Enix ha annunciato che l’espansione “Black Panther – Guerra per il Wakanda” di Marvel’s Avengers è disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco base. Oltre ad aggiungere Black Panther, il nono supereroe giocabile del gioco, l’espansione Guerra per il Wakanda introduce anche due nuovi cattivi, un nuovo ambiente da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni Zona di atterraggio e settore pericoloso a giocatore singolo o multigiocatore, e altro ancora.

Marvel’s Avengers: Black Panther è disponibile

L’espansione Guerra per Wakanda è l’aggiornamento più grande e ricco mai realizzato per Marvel’s Avengers“, ha dichiarato Scot Amos, Co-Director di Crystal Dynamics. “Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente così tanti contenuti a chiunque possieda il gioco. Grazie alle nuove funzionalità e ai miglioramenti successivi alla pubblicazione, questo è davvero il momento ideale per giocare Marvel’s Avengers”.

L’espansione Guerra per il Wakanda aggiunge nuovi contenuti a un gioco che ne è già ricco, continuando la storia iniziata con la pubblicazione della campagna “Riunione” e ripresa con i contenuti in corso dell’Iniziativa Avengers. Marvel’s Avengers offre varie campagne, nove eroi giocabili e infinita azione multigiocatore cooperativa fino a quattro giocatori.

La storia dell’espansione gratuita Guerra per il Wakanda ruota intorno a Re T’Challa, aka Black Panther, fedele protettore e attuale sovrano del Wakanda. Quando le forze del malvagio Klaw minacciano la sicurezza del Wakanda, T’Challa dovrà affrontarle per difendere tutto quello a cui tiene. Sorpreso da un tradimento e dalla conseguente tragedia, T’Challa trova difficile affidare ad altri, persino a sua sorella Shuri, il proprio dovere, affrontando al tempo stesso chiunque voglia nuocere al Wakanda.

I giocatori vivranno la storia del gioco e missioni extra nell’Iniziativa Avengers in corso tra le lussureggianti giungle del Wakanda, un nuovo ambiente che contiene gli unici giacimenti di vibranio al mondo, la risorsa più preziosa in esistenza. Inoltre, potranno esplorare il palazzo reale che domina Birnin Zana, anche detta “la Città Dorata”, in un nuovo avamposto contenente il laboratorio di Shuri, le stanze di Zawavari e la sala di guerra wakandiana.

Square Enix ha annunciato che è anche disponibile una nuova versione del gioco esclusivamente digitale. L’Edizione Endgame di Marvel’s Avengers garantisce l’accesso immediato a tutti i contenuti gratuiti pubblicati in precedenza per Marvel’s Avengers, oltre a otto costumi bonus, alcuni dei quali ispirati ad Avengers: Endgame di Marvel Studios, a un prezzo consigliato di 69,99€.

Offerta
Marvel's Avengers - Deluxe Edition - Day-One - PlayStation 4
  • Questa edizione include l'accesso anticipato di 72 ore; gioca prima, con 3 giorni di anticipo
  • Marvel's Avengers: Edizione Deluxe include il pacchetto di costumi Ossidiana per gli Avengers, tra cui Captain America,...
  • Sei targhe Ossidiana per personalizzare ulteriormente elementi estetici del gioco

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button