fbpx
Life-is-Strange-2-Episode-5-Wolves-Tech-Princess-Brothers

Life is Strange 2: demo gratuita disponibile per il gioco di Square Enix
Lo studio di Final Fantasy e Kingdom Hearts rilascia la demo gratuita dell'atteso sequel


Square Enix ha annunciato una demo gratuita di Life is Strange 2, gioco che fonde avventura e sovrannaturale in un cocktail ricco di emozioni. La demo si concentra sul primo dei cinque episodi che compongono la trama, permettendo di avere un assaggio sostanzioso della storia.

Life is Strange 2: la demo gratuita fa assaggiare una storia entusiasmante

Chi ha familiarità con le storie interattive di Square Enix, sa che non c’è nessun altro produttore che sappia inserire il sovrannaturale in una trama toccante, almeno non così bene. Ed anche se nella demo gratuita di Life is Strange 2 non vedrete i mondi fantastici dei vari Final Fantasy e Kingdom Hearts, le sorprese non mancheranno anche in questa storia.

Il gioco, nominato ai BAFTA e ben valutato su Metacritic (e anche da noi di Tech Princess), narra la storia di Sean e Daniel Diaz, due fratelli di 16 e 9 anni che sono costretti a fuggire da Seattle dopo un tragico evento. La trama si complica ancora quando uno dei fratelli scopre un potere telecinetico, che influenzerà non soltanto il game play, ma anche il rapporto fra i due fratelli.

Life is Strange 2 demo gratuita

Demo disponibile in tutti gli Store online

LIfe is strange 2 è un’avventura narrativa di cui andiamo molto fieri. Amiamo Sean e Daniel, i nostri nuovi protagonisti, e la storia di pregiudizi, perdita, fratellanza e speranza portata in vita da questo gioco. Siamo felici che tutti abbiano l’opportunità di provarla

Così dichiara Jon Brooke, co-direttore di Square Enix External Studios. E così, da oggi potete trovare Life is Strange sugli Store di PS4, Xbox e su Steam.

Se poi l’avventura dovesse prendervi per lo stomaco dopo il primo capitolo (forse un po’ lento, ma sicuramente coinvolgente), potete comprare il gioco e finire la storia. Attenzione però, ci sarà da piangere.

Offerta
Life is Strange 2 - PlayStation 4
  • Una narrazione pluripremiata
  • Daniel impara sempre dalle azioni di Sean: ciò che gli insegni avrà delle conseguenze a lungo termine
  • Una grafica eccezionale e delle texture dipinte a mano

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.