fbpx
LifestyleNews

Disney Space 220, il ristorante che vi porta nello spazio

Sarà come cenare in orbita

Disney World ha annunciato che aprirà un nuovo ristorante a tema spaziale, il Disney Space 220, che porterà i suoi clienti a 220 miglia sopra la Terra, circa 354 chilometri. Qui sarà possibile pranzare e cenare come se si fosse nello spazio, grazie a una vista della terra simulata tramite degli schermi.

Disney Space 220, il ristorante che simula una cena in orbita

Lanciato come parte dell’attrazione Mission: SPACE a Disney World Epcot, i visitatori del parco a tema potranno accedere al prossimo ristorante Space 220 tramite la Space 220 Departure Lounge in Future World. Una volta lì, ci si imbarcherà in un viaggio stellare in un ascensore che trasporterà gli ospiti in aria per 220 miglia attraverso la magia Disney. Qui uno schermo sotto i piedi mostrerà il parco a tema che si restringe, per poi vedere la Terra da lontano, come se si fosse davvero nello spazio. In questo modo sarà possibile immaginare di star viaggiando in orbita, quando invece non si lascerà davvero il pianeta.

Disney Space 220 ristorante
Photo Credits: Disney World.

Alla fine della corsa in ascensore c’è la Centaur Space Station dove si cenerà tra l’arredamento a tema spaziale violaceo che ricorda l’interno di un’astronave. Gli ospiti saranno anche circondati da una serie di finestre dove si potranno vedere degli astronauti all’esterno eseguono lavori di manutenzione, aumentando l’immersione. Al momento non ci sono dettagli su quale cibo esatto sarà servito, ma sia il pranzo che la cena si baseranno su un menu a prezzo fisso di più portate, realizzato dallo chef Marc Kusche.

Le portate saranno di ispirazione internazionale e gli ospiti potranno scegliere tra oltre 1000 bottiglie dei migliori vini al mondo, oltre a una selezione di birre artigianali. Per chi fosse interessato, Space 220 aprirà a metà settembre al Disney World Epcot, a Bay Lake in Florida.

L’hotel a tema Star Wars

Recentemente, sempre nel Disney World in Florida, è stata annunciata l’apertura di un hotel a tema Star Wars, che sarà visitabile nel 2022. Si chiama Star Wars: Galactic Starcruiser e l’obiettivo è quello di ricreare un’esperienza immersiva in stile Westworld, in cui i fan della saga potranno utilizzare anche gli oggetti di scena. Le camere sono, ovviamente, in stile Guerre Stellari, e sarà anche possibile vestire i panni dei personaggi indossando gli abiti ufficiali e allenarsi con le spade laser. Il prezzo è, però, proibitivo: scopritelo nel nostro articolo.

Mulan (Classici Disney)
  • Cartoni Animati (Actor)
Source
HypeBeast

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button