NewsVideogiochi

Marvel’s Spider-Man, Insomniac svela i contenuti post-lancio

Il primo DLC sarà rilasciato in forma episodica, con tre episodi in arrivo a ottobre, novembre e dicembre.

Manca poco più di una settimana al lancio di Marvel’s Spider-Man, attesissima esclusiva PlayStation 4 in arrivo venerdì 7 settembre. Poche ore fa il buon James Stevenson, Community Lead di Insomniac Games, ha potuto svelarci il programma completo dei primi contenuti post-lancio del gioco, attraverso un post ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog.

L’action/adventure di Insomniac – noti per aver dato i natali alle serie Spyro e Ratchet & Clank, tra le altre cose – ci terrà impegnati per decine di ore con la sua formula free-roaming e la campagna singleplayer, ma gli sviluppatori hanno preparato un ghiotto DLC episodico che arricchirà l’offerta di Marvel’s Spider-Man con nuove missioni e sfide aggiuntive.

Scopriamo allora cosa ci attende ne La città che non dorme mai.

Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai

marvel's spider-man

È questo il titolo della serie di add-on che saranno distribuiti a partire dal prossimo 23 ottobre, con il lancio del primo capitolo intitolato La rapina.

In tale occasione, il nostro amichevole Spidey di quartiere incontrerà Felicia Hardy, nota ai più come Black Cat – o Gatta Nera, se preferite. Spider-Man è il destinatario dei misteriosi indizi nascosti dall’abilissima ladra tra le strade e i grattacieli di Manhattan. Seguendo le tracce di Black Cat intraprenderemo delle missioni esclusive in cui il nostro eroe si scontrerà con una nuova fazione nemica – e avrà anche la possibilità di sbloccare tre nuovi costumi per il suo super-guardaroba.

Si proseguirà a novembre con il secondo episodio de La città che non dorme mai, intitolato Territori contesi. Il cerchio si chiuderà con Silver Lining, che sarà invece distribuito nel mese di dicembre.

Dunque, ricapitolando, ecco il calendario dei contenuti post-lancio di Marvel’s Spider-Man:

  • La città che non dorme mai: La Rapina23 ottobre
  • La città che non dorme mai: Territori contesinovembre
  • La città che non dorme mai: Silver Liningdicembre

I giocatori che acquisteranno l’Edizione Digital Deluxe del titolo PS4 avranno accesso al gioco completo e a tutti e tre gli add-on di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai. Ribadiamo, dunque, che l’appuntamento con l’Uomo Ragno è fissato per venerdì 7 settembre.

Ci beccheremo in quel New York?

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker