NewsVideogiochi

Human Fall Flat, l’aggiornamento per console è ora disponibile

L'aggiornamento per il multiplayer dedicato a Human Fall Flat è finalmente giunto su console

Human: Fall Flat

Curve Digital ha finalmente annunciato l’arrivo dell’ultimo aggiornamento per il multiplayer online dedicato a Human Fall Flat, acclamato rompicapo firmato No Brakes Games.

L’aggiornamento dedicato a Human Fall Flat

L’ultimo update andrà ad ampliare la divertente esperienza di gioco offerta dal rompicapo Human Fall Flat tramite l’aggiunta della modalità multigiocatore online.

Quest’ultima permetterà ai giocatori di creare delle vere e proprie lobby, così da avanzare di livello insieme ad altri 7 giocatori. Gli utenti Playstation 4 e Xbox One avranno anche la possibilità di creare lobby sia pubbliche sia private, così da invitare i propri amici a vagare tra gli ambienti surreali e pieni di rompicapo caratteristici del gioco.

Human: Fall Flat

Incluso nell’aggiornamento saranno anche un minigioco di bowling a 10 birilli per divertirsi nelle lobby, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi e diversi miglioramenti qualitativi dell’interfaccia. La versione console potrà anche offrire il supporto linguistico per coreano, giapponese e cinese semplificato.

A commentare l’arrivo dell’update è Cédrine Décoret, product manager di Curve Digital, secondo cui un gioco come quello firmato dalla sua società può mostrare il meglio di sé principalmente in compagnia.

Per ribadire il concetto, infatti, Décoret ha affermato: “L’aggiornamento mutligiocatore cambia completamente il gioco, è come un’iniezione istantanea di divertimento. Non vediamo l’ora che i giocatori su console scoprano quanto è folle questo gioco quando viene condiviso con altri!”.

Quando sarà disponibile l’update

L’aggiornamento dedicato a Human Fall Flat è attualmente disponibile, gratuitamente, su console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch. 

Human: Fall Flat

La modalità multigiocatore ha invece arricchito la versione PC (tramite Steam) del titolo già a partire dallo scorso ottobre, registrando un enorme successo.

Avete già potuto sperimentare la modalità multigiocatore?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker