NewsTech

Samsung: ecco il nuovo aspirapolvere POWERstick PRO VS7500

Samsung ha annunciato l'arrivo del nuovo aspirapolvere senza fili POWERstick PRO VS7500

Samsung Powerstick

Samsung Elettronics ha recentemente annunciato l’arrivo di POWERstick PRO VS7500, il nuovo aspirapolvere senza fili capace di combinare potenza e design.

Il nuovo aspirapolvere Samsung POWERstick PRO VS7500

Il nuovo aspirapolvere senza fili Samsung POWERstick PRO VS7500 può contare su un motore Digital Inverter che, capace di fornire fino a 130 W di potenza, garantisce una pulizia accurata di ogni tipo di superficie.

Ad ottimizzare ulteriormente la performance di pulizia è anche la presenza di una spazzola dalle setole perfette per arrivare in profondità perfino su tappeti e parquet.

Parte della dotazione presente con l’aspirapolvere è costituita da un kit di alimentazione rimovibile agli ioni di litio da 32,4 V che, capace di garantire fino a 40 minuti di durata della batteria, permette di pulire la casa senza limitazioni.

Un design flessibile

L’aspirapolvere Samsung POWERstick PRO VS7500 sarà perfetto per ogni esigenza anche grazie al suo design, ideato per garantire la massima flessibilità possibile.

Samsung Powerstick

Le sue caratteristiche andranno infatti a ridurre tutti i problemi solitamente causati dall’utilizzo di strumenti per la pulizia della casa, come dolori e affaticamento. A renderlo possibile è l’impugnatura Flex Handle che, unica nel suo genere, facilita anche la pulizia degli spazi più ristretti, tramite una presa naturale e una distribuzione del peso uniforme.

Quest’ultima è unita all’esclusiva tecnologia Flex Body, che permette all’aspirapolvere di piegarsi fino a 50 gradi, evitando di generare posture scorrette e fornendo un ulteriore livello di maneggevolezza.

Una manutenzione facile

A rendere Samsung POWERstick PRO VS7500 ancor più pratico e facile da utilizzare è il contenitore EZClean che, facilmente estraibile con un solo gesto, permette di gettare il contenuto e lavarlo con l’acqua in pochi e semplici passaggi.

Altrettanto utile è la nuova spazzola EZClean che, una volta staccata dalla base, sfrutta l’attrito per rimuovere lo sporco senza doversi sporcare le mani.

L’aspirapolvere senza fili garantisce un ulteriore livello di pulizia, grazie alla presenza del sistema di filtraggio HEPA, che permette di raccogliere il 99,9% dello sporco raccolto nell’apposito contenitore.

Gli accessori 

Samsung POWERstick PRO VS7500 è inoltre dotata di una vasta gamma di accessori, ideati per rendere l’aspirapolvere senza fili ancora più efficace, tra cui una spazzola per la pulizia profonda, una mini-turbo spazzola per rimuovere lo sporco dai tessuti, una bocchetta di estensione per eliminare allergeni dalle fessure e un accessorio combinato.

Samsung Powerstick

Per maggiori informazioni riguardo al nuovo aspirapolvere Samsung è possibile consultare il sito ufficiale.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker