fbpx
MotoNews

Narvalo: il 27% dei motociclisti userà la mascherina anche post-pandemia

L'obiettivo è proteggersi da polvere e pollini

Un’indagine della startup italiana Narvalo, creatrice delle mascherine FFP3 Narvalo Mask, insieme a Wheelz Magazine durante Wildays, uno dei più importanti eventi europei dedicati al mondo delle due e delle quattro ruote svoltosi a Salsomaggiore Terme, conferma che molti motociclisti continueranno ad utilizzare la mascherina anche post-pandemia. L’obiettivo è quello di proteggersi da polvere e pollini.

La mascherina usate in moto anche post-pandemia secondo Narvalo

Secondo i risultati dell’indagine, il 27% dei motociclisti è pronto a continuare ad usare la mascherina anche post pandemia. Grazie alla mascherina è possibile proteggersi da polveri e pollini anche durante i viaggi off-road. Ricorrendo a soluzioni come la Narvalo Urban Mask, infatti, è possibile massimizzare la protezione.

Il 75% dei motociclisti intervistati sottolinea l’importanza di proteggere il proprio respiro in moto. Il 37% ammette di valutare l’utilizzo della mascherina per proteggersi dallo smog in città. Il 44% punta a proteggersi contro polvere e pollini. Secondo l’azienda, quindi, le Narvalo Urban Mask diventano un accessorio imprescindibile per tutti i motociclisti outdoor.

Le mascherine hanno un livello di filtrazione superiore al 99% di smog, batteri, pollini e virus e sono dotate di una valvola di espirazione per massimizzare il deflusso d’aria. A completare il sistema c’è Active Shield, dispositivo IoT che traccia la frequenza respiratoria ottimizzando il flusso d’aria all’interno della maschera.

Il commento dell’azienda

Venanzio Arquilla e Ewoud Westerduin, fondatori di Narvalo, sottolineano: “I test drive hanno mostrato sul campo come una mascherina performante come Narvalo possa essere accessorio indispensabile per tutti i motociclisti outdoor che intendono proteggersi da agenti inquinanti, polveri e pollini durante le loro avventure sportive, in particolare su percorsi off-road polverosi. Così come il casco e le protezioni per schiena e torace, anche la mascherina può così diventare un dispositivo di protezione importante”

 

Offerta
24 Mascherine FFP2 Certificate CE Colorate Made in Italy BFE...
  • BFE ≥99% Efficienza di filtrazione batterica. 24 Mascherine Filtranti Monouso FFP2 NR in 6 COLORI DIVERSI sigillate...
  • Certificato ISO 13485 ed ISO 9001. Conforme allo standard europeo EN 149:2001+A1:2009
  • SANIFICAZIONE TUNNEL Protection: ogni lato della mascherina è sottoposto ad un processo di sanificazione con raggi UV-C...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button