fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Cosa c’è da sapere su Crossfire: Legion – Trailer, uscita e early access

Preparatevi all’azione militare perchè oggi scopriamo Crossfire: Legion, il nuovo RTS di Smilegate e Prime Matter in uscita in primavera: ecco trailer, prime immagini e dettagli.

Crossfire: Legion – Il reveal trailer anticipa l’uscita

Prime Matter e Smilegate hanno annunciato che il loro nuovo RTS, chiamato Crossfire: Legion, entrerà in Early Access su Steam nella primavera 2022. Nel frattempo è però stato già rilasciato un trailer in anteprima.

Basato sul popolarissimo universo di Crossfire, il titolo mette i giocatori gli uni contro per il dominio globale. L’early access consentirà ai combattenti, in tutto il mondo, di vivere un vero e proprio RTS d’azione moderno. Non mancheranno però cenni storici ai giochi originali che hanno definito il genere. 

Il gioco è stato creato dagli sviluppatori canadesi Blackbird Interactive. Maurice Grela (Game Designer) ha affermato che il feedback della community e dei giocatori è un elemento chiave su come vogliono che il gioco prenda forma.“I giocatori di RTS sanno cosa vogliono e cosa dovrebbe offrire un titolo moderno. Chi meglio di loro per assicurarci di essere allineati? Stiamo offrendo a tutti i fan del genere la possibilità di essere coinvolti nel modo in cui facciamo crescere il gioco. Abbiamo alcune fantastiche feature e modalità da svelare nei prossimi mesi e cercheremo di aggiungere una vasta gamma di contenuti man mano che entreremo in early access”.

Una roadmap che conduce alla release date

Gli sviluppatori hanno anche svelato una roadmap che delinea tutte le attività imminenti prima del lancio dell’early access, inclusa una nuova terza fazione.

I giocatori che desiderano entrare in azione possono farlo iscrivendosi per avere la possibilità di partecipare al test tecnico dove avranno l’opportunità di scegliere tra una delle due fazioni – Blacklist o Global Risk – insieme al rispettivo comandante. Saranno quindi in grado di combattere su due mappe molto diverse in multiplayer 1v1 o 3v3.

Crossfire: Legion sarà rilasciato in una data non meglio precisata della primavera 2022, è giù possibile inserire il gioco in wishlist su Steam.

GAMURRY Cuffie Gaming per PS4,Gaming Headset,Cuffie da Gioco...
  • ✔【Suono chiaro e realistico】40 millimetri di grande unità di azionamento del diaframma, portare il suono più...
  • ✔【Design speciale】Microfono omnidirezionale pieghevole ad alta sensibilità ad eliminazione del rumore con una...
  • ✔【Confortevole, leggero e traspirante】Cuoio morbido pu + memory foam pad + cuffie leggere.Comodo da indossare,...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button