fbpx
NewsTech

Nasce McDelivery GGang, il progetto e-Sports tutto al femminile

Il progetto è firmato da McDonald's in collaborazione con Machete Gaming

McDonald’s ha deciso di avventurarsi nel mondo del gaming e degli e-Sports con McDelivery GGang, il suo nuovo progetto tutto al femminile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

McDelivery GGang, il nuovo progetto eSports al femminile

logo di McDelivery GGang

McDonald’s, grazie al suo servizio McDelivery, darà vita insieme a Machete Gaming ad un nuovo team, composto da quattro giovani talentuose gamer: la McDelivery GGang. Se siete curiose e volete partecipare anche voi, avete tempo fino all’8 di aprile per presentare la vostra candidatura ed entrare a far parte della squadra. Più avanti vi spiegheremo come fare.

Per costruire questo nuovo progetto dal sapore tutto femminile, McDonald’s ha deciso di collaborare con Machete Gaming, il brand ideato per connettere il mondo degli e-Sports a quello dell’intrattenimento musicale. Un’occasione imperdibile per tutte le appassionate di gaming, che potranno essere selezionate da McDonald’s e da Manuelito “Hell Raton”, per entrare a far parte del team.               

Il team prescelto avrà come coach tecnico il pro-player Sypher, già parte di Machete Gaming. Oltretutto ci sarà la possibilità di prendere parte ai tornei e alle competizioni di e-Sports più prestigiosi, partecipare a eventi community per momenti di talk e gameplay con alcuni fra i personaggi più stimati nel mondo del gaming.

È l’occasione perfetta che permetterà alle giovani pro-player di crescere come streamer. Grazie a McDonald’s e Machete Gaming, avranno la possibilità di farsi conoscere a 360 gradi su ogni piattaforma.

La McDelivery GGang verrà presentata all’interno di uno speciale evento digitale su Twitch alla presenza di Manuelito “Hell Raton”. Le ragazze del team saranno protagoniste di una diretta streaming speciale nella quale potranno raccontarsi e sfidarsi con grandi gamers del mondo e-Sports. Oltretutto potranno partecipare ad eventi importanti insieme agli ospiti di Machete Gaming.

Se anche voi volete partecipare, potete inviare la vostra candidatura visitando il sito ufficiale. Sul sito troverete le informazioni ed istruzioni necessarie per candidarvi.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button