fbpx
Anteprime VideogiochiVideogiochi

Medal of Honor: Above and Beyond sta per arrivare su Oculus Quest 2

Tutta l’esperienza di Medal of Honor: Above and Beyond sta per arrivare anche su Oculus Quest 2, per provare i brividi della seconda guerra mondiale in stile respawn.

Medal of Honor: Above and Beyond in arrivo per Oculus Quest 2

Dopo il successo del lancio di Medal of Medal of Honor: Above and Beyond, il titolo si fa strada su Oculus Quest 2. Il gioco, uno dei più ambiziosi e coinvolgenti sparatutto in VR mai realizzati, sarà quindi fruibile anche dagli utenti senza PC. Che sia detro le linee nemiche come un ufficiale dell’OSS (poi CIA) o al fianco della resistenza francese, sarete completamenti immersi negli scenari della Seconda guerra mondiale. Potrete rivivere l’assalto della Normandia nel D-Day, all’interno di un U-boat o insieme ad un plotone di attacco per liberare l’Europa dalla dominazione nazista.

Oltre alla modalità giocatore singolo, sono previste anche 5 diverse modalità multigiocatore e 10 mappe di gioco. Inoltre il gioco prevede avvincenti testa a testa negli scenari di guerra contro le potenze dell’Asse. Avrete la possibilità di maneggiare le armi storiche dei tempi dell’invasione della Polonia insieme ai vostri amici o altri giocatori.

Inoltre, in The Gallery, si potrà imparare e studiare la vera storia dietro gli eventi di Medal of Honor: Above and Beyond. Si tratta di un’incredibile collezione di documentari prodotti appositamente per il gioco, incluso Colette, il vincitore dell’Academy Award per il miglior cortometraggio documentario. Questo narra le vicende di uno degli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza francese. Una struggente e mozzafiato storia all’interno di un campo di lavoro forzato, dove ha perso il fratello durante la guerra. The Gallery è la testimonianza di un pezzo di storia che sta svanendo nella memoria dei vivi, raccontata da alcune delle poche persone rimaste che quella storia l’hanno vissuta in prima persona.

Non si conoscono ancora i dettagli sulla release date, ma appena lo sapremo sarete i primi a cui lo diremo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button