fbpx
NewsOfferteTech

Huawei Video: un magico Natale con offerte imperdibili

Huawei Video, la piattaforma streaming dell’azienda cinese, vuole regalare ai suoi utenti un Natale veramente speciale. Sono previste infatti offerte speciali, che saranno disponibili da questa settimana fino al 6 gennaio 2018.

Natale con Huawei Video

Arrivata in Italia ad ottobre, la piattaforma è riuscita in poco tempo a conquistare moltissimi utenti grazie all’ampio catalogo multimediale e alle diverse modalità di fruizione dei contenuti. Ora, in occasione delle festività, il servizio offrirà pellicole in prima visione a soli 0,50€, con la formula a noleggio per 48h. Tra queste troviamo il candidato all’Oscar come Miglior film in lingua stranieraDogman“, l’opera grafico letteraria “La stanza delle meraviglie” e la commedia “Il tuo ex non muore mai“.

Sarà inoltre disponibile un’altra offerta per chi deciderà di sottoscrivere un abbonamento mensile a partire dal 14 dicembre. Si riceveranno infatti 3 mesi di prova gratuiti invece di uno solo, e dopo questi il canone mensile sarà di 4,99€ al mese, con accesso all’intero catalogo.

Huawei Video è disponibile su tutti i dispositivi Huawei e Honor con EMUI 8.1 o superiore, ed è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet. Durante la visione non sono previste interruzioni o pubblicità, ed è possibile disdire il servizio gratuitamente in ogni momento.

[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B07G81ZFCR,B07BSB9BV8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’61e34819-f805-11e8-a0b2-99560070bbff’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button