fbpx
NewsTech

Huawei Video: un magico Natale con offerte imperdibili

Huawei Video, la piattaforma streaming dell’azienda cinese, vuole regalare ai suoi utenti un Natale veramente speciale. Sono previste infatti offerte speciali, che saranno disponibili da questa settimana fino al 6 gennaio 2018.

Natale con Huawei Video

Arrivata in Italia ad ottobre, la piattaforma è riuscita in poco tempo a conquistare moltissimi utenti grazie all’ampio catalogo multimediale e alle diverse modalità di fruizione dei contenuti. Ora, in occasione delle festività, il servizio offrirà pellicole in prima visione a soli 0,50€, con la formula a noleggio per 48h. Tra queste troviamo il candidato all’Oscar come Miglior film in lingua stranieraDogman“, l’opera grafico letteraria “La stanza delle meraviglie” e la commedia “Il tuo ex non muore mai“.

huawei Video

Sarà inoltre disponibile un’altra offerta per chi deciderà di sottoscrivere un abbonamento mensile a partire dal 14 dicembre. Si riceveranno infatti 3 mesi di prova gratuiti invece di uno solo, e dopo questi il canone mensile sarà di 4,99€ al mese, con accesso all’intero catalogo.

Huawei Video è disponibile su tutti i dispositivi Huawei e Honor con EMUI 8.1 o superiore, ed è scaricabile direttamente dal proprio smartphone o tablet. Durante la visione non sono previste interruzioni o pubblicità, ed è possibile disdire il servizio gratuitamente in ogni momento.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker