fbpx
NewsTech

MediaWorld e Bennet insieme per una nuova esperienza “shop-in-shop”

MediaWorld e Bennet uniscono le forze per rivoluzionare l’esperienza d’acquisto nel settore dell’elettronica di consumo. Le due aziende hanno siglato un accordo di partnership strategica che porterà all’apertura di una rete di negozi shop-in-shop MediaWorld all’interno di selezionati punti vendita Bennet.

MediaWorld e Bennet insieme per gli “shop-in-shop”

Dopo il successo del primo shop-in-shop pilota aperto a Montano Lucino (CO) nel 2023, MediaWorld e Bennet hanno definito un piano di espansione che prevede l’inaugurazione di 5 nuovi negozi entro la fine del 2024. I punti vendita interessati si trovano in provincia di Torino, Vercelli, Monza Brianza e Milano.

Il formato scelto per questi shop-in-shop è l’Xpress, con superfici comprese tra i 600 e i 1000 metri quadrati. Una via di mezzo tra i megastore e gli Smart di MediaWorld, gli Xpress offrono un assortimento completo di prodotti ad alta rotazione e servizi innovativi come il Pick and Pay e il ritiro in 30 minuti.

MediaWorld Shop in Shop Montano Lucino 3

Grazie a questa partnership, MediaWorld potrà portare la sua filosofia “Experience Electronics” anche nei supermercati Bennet. L’obiettivo è offrire ai clienti non solo semplici prodotti, ma soluzioni tecnologiche complete e personalizzate. Bennet, dal canto suo, arricchirà ulteriormente la propria offerta commerciale, rendendo ancora più attrattivi i suoi punti vendita.

Gli investimenti in omnicanalità, lo sviluppo dei formati e la continua formazione dei nostri consulenti ci consentono oggi di ampliare il perimetro della nostra rete capillare“, ha dichiarato Guido Monferrini, AD di MediaWorld. “Ci poniamo come partner d’elezione nel completare e concretizzare ulteriormente la qualità rappresentata da un’eccellenza come Bennet“.

Dello stesso avviso Adriano De Zordi, AD di Bennet: “Gli eccellenti risultati ottenuti dal primo shop-in-shop ci confermano che la strategia di arricchire e completare l’offerta commerciale insieme a MediaWorld è vincente”.

Insomma, la sinergia tra due leader della GDO e dell’elettronica di consumo promette di portare l’esperienza di acquisto a un nuovo livello. Non resta che attendere le prossime aperture per toccare con mano questa piccola rivoluzione dello shopping.

Nothing Phone (2a) 12+256GB - Smartphone con Nothing OS 2.5...
  • VAI. PRO - Progettato in collaborazione con Mediatek, il processore personalizzato Dimensity 7200 Pro offre prestazioni...
  • RIMANI FRESCO - Sistema di raffreddamento avanzato. Una soluzione rivoluzionaria per prestazioni e longevità. Con...
  • FAI IL PIENO - Con 5,000 mAh, usalo fino a 2 giorni, grazie alla nostra batteria più grande prodotta fino ad ora. Con...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button