fbpx
mega-man-live-action-tech-princess

Nuove notizie in arrivo per il live action di Mega Man
I registi Ariel Schulman e Henry Joost ci svelano come procede la produzione della pellicola


Ariel Schulman e Henry Joost, i registi del live action di Mega Man, hanno recentemente svelato come sta procedendo la produzione della pellicola. Innanzitutto sappiamo che il film è ancora vivo e che la produzione sta, effettivamente, procedendo in avanti. Scopriamo cos’altro hanno detto.

Mega Man, come procede la produzione?

Durante un’intervista con IGN, mentre discutevano del loro prossimo film di supereroi, ai registi Schulman e Joost è stato chiesto della pellicola annunciata per la prima volta anni fa.

I due registi di Mega Man hanno rivelato che la produzione della pellicola sta procedendo bene e che, a breve, riceveremo nuove informazioni riguardo questo prestigioso progetto.

I due hanno confermato che ci stanno lavorando da parecchio tempo e che lo scrittore di Project Power, Mattson Tomlin, ha contribuito con la sceneggiatura. Joost ha rivelato di essere molto felice del progetto e che il pubblico deve prepararsi per le interessanti novità che arriveranno prossimamente.

Schulman invece ha svelato che Mega Man è il primo titolo per Nintendo a cui abbia mai giocato, per questo motivo il regista è felice di poter realizzare questo ambizioso progetto. Non ci resta quindi che attendere queste preziose novità e sperare di ricevere una data d’uscita.

Come già sappiamo, questo non è l’unico prodotto appartenente al franchise di Capcom che verrà trasformato in live action. Attualmente sappiamo che una pellicola di Monster Hunter, con protagonista Milla Jovovich, è previsto per il 2021.

La Jovovich è famosa per aver recitato nella saga di Resident Evil, un altro prodotto targato Capcom e ha rivelato di essere un’appassionata videogiocatrice di Monster Hunter. L’attrice ha persino scelto di usare la stessa armatura e le stesse armi a doppia lama del gioco.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link