MotoriNews

Daimler Trucks sarà ad Ecomondo con il nuovo Mercedes-Benz Actros NGT

Da 6 al 9 novembre Daimler Trucks sarà alla 22° edizione di Ecomondo, la manifestazione ospitata dalla Fiera di Rimini.

Professionisti ed appassionati potranno godersi la premiére italian del Nuovo Mercedes-Benz Actros NGT, massima espressione di innovazione, sostenibilità ed efficienza con il suo motore ad alimentazione 100% CNG (gas naturale compresso) e MirrorCam di serie per una migliore visibilità su tutti i lati ed una aerodinamica ottimizzata.

Presente anche il brand FUSO, con uno spazio completamente dedicato in cui saranno esposti i veicoli più rappresentativi di tutta la gamma Canter. Tra questi il 7C15 EcoHybrid, l’unico light truck ibrido elettrico diesel sul mercato, il 3S13, che con la sua larghezza di soli 1.70 mt è campione di manovrabilità e compattezza, ed il 9C18 Duonic, leader indiscusso di portata nella categoria.

Econic 2630G
Econic 2630G

Non mancano all’appello anche Unimog U427 con motore OM936, leader nelle attività di manutenzione della rete stradale, Atego 1321L, punto di riferimento nella distribuzione in termini di qualità e affidabilità, ed Antos 2532L, veicolo in grado di soddisfare le molteplici esigenze della distribuzione pesante.

Grande protagonista della manifestazione è inoltre anche l’Econic 2630G, veicolo specificatamente concepito per i servizi pubblici in ambito urbano grazie alla grande accessibilità dell’ingresso “low-entry”, disponibile anche nella versione a Gas Naturale.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker