MotoriNews

Mercedes-Benz EQ è il nuovo sponsor della Formula E

La grande casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz punta sull'elettrico e lo fa con il nuovo brand EQ, che sarà sponsor della Formula E in quattro gare europee (Roma, Parigi, Berlino e Zurigo).

La rivoluzione della mobilità elettrica di casa Mercedes partirà il 14 aprile dalla città di Roma, dove una tradizione lunga di secoli di storia incontreràl’innovazione della mobilità del futuro.

Marcel Guerry (CEO di Mercedes-Benz Italia) ha dichiarato: "La rivoluzione della mobilità elettrica inizia in città come Roma, dove oggi la tradizione nata da secoli di storia incontra l'innovazione del futuro. Sulle stesse strada dove le bighe correvano nell'antica Roma, presto vedremo invece una nuova generazione di auto 100% elettriche che useranno il brand EQ".

Tags

Eduart Shima

Appassionato di sport - in particolare del calcio- e studente in Scienze della Comunicazione. Amo alla follia il mondo della tecnologia e dell'intrattenimento, soprattutto per quanto riguarda i settori hi-tech, cinematografico e videoludico. Per questo motivo cerco sempre di rimanere aggiornato ed informarmi su tutte le ultime novità.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker