fbpx
NewsVideogiochi

Destiny 2: annunciata la data d’uscita del DLC Warmind

Bungie è diventata sì più morbida e aperta nella condivisione di aggiornamenti circa Destiny 2, ma le cose sono andate diversamente per la seconda espansione DLC. Ora però abbiamo un nome e una data: si chiamerà Warmind e uscirà l'8 maggio prossimo.

Purtroppo non sappiamo altro al momento, poiché sembra che ulteriori informazioni e dettagli verranno rilasciati il 24 aprile durante un livestream. Siamo venuti solo a conoscenza del fatto che questo nuovo DLC "ci porterà in nuovi posti per incontrare nuovi eroi e combattere contro nuovi nemici", oltre a tante altre novità, secondo Bungie.

Il rilascio di Warmind coinciderà con la Stagione 3 di Destiny 2, con l'aggiunta di nuovi ranking stagionali Crucible, scontri in privato e molti altri aggiornamenti riguardanti armi, equipaggiamenti e supporti, eventi stagionali e migliorie in Faction Rally.

Questa terza stagione porta anche un cambiamento significativo nel modo di trattare i contenuti Crucible, poiché tutte le nuove mappe saranno disponibili quando si faranno i match con i nuovi giocatori, che possiedano il DLC o no, ma per giocare nelle mappe durante i match privati aggiunti ora, il DLC sarà necessario.

Dovremo solo aspettare la Stagione 4 in settembre che porterà nuove collezioni di protezioni, slot per cambiare armi e molto altro. Siete in trepidante attesa dei futuri aggiornamenti?

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button