fbpx
PG Esports e Pepsi Max

MGW-X: PG Esports e Pepsi Max insieme per un nuovo contest
Il contest è incentrato su League of Legends


In occasione del più grande evento italiano dedicato al mondo del gaming,  MGW-X, PG Esports e Pepsi Max stringono una collaborazione incentrata su League of Legends. Dalla collaborazione nasce un contest, Pepsi Max Skills, che permetterà a tutti gli utenti di mettere in mostra le proprie abilità, condividendo le giocate tramite i canali social.

Ecco il nuovo contest di PG Esports e Pepsi Max

Dallo scorso venerdì 23 ottobre è partito il contest Pepsi Max Skills supportato da MGW-X (l’evento digitale che vede unite Milan Games Week e Cartoomics), dai caster ufficiali di League of Legends e dai canali social di PG Esports. Per tutto il mese, sull’account Instagram di PG Esports sarà possibile votare per eleggere i quattro migliori player. Gli utenti più votati si aggiudicheranno il contest.

Per maggiori dettagli è, quindi, consigliabile seguire PG Esports su Instagram. Da notare che il team di PG Esports sarà protagonista della prossima edizione di MGW-X. Il contest Pepsi Max Skills è destinato a diventare un importante riferimento per tutti gli utenti per le prossime settimane. Il termine ultimo del contest è fissato per il 24 novembre.

A novembre c’è il MGW-X

Milan Games Week è il più importante evento italiano dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport e del digital entertainment. Cartoomics, invece, è lo storico appuntamento dedicato al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento. Quest’anno, le due manifestazioni si uniscono per un’edizione tutta digitale, denominata MGW-X, che potrà essere seguita in diretta streaming tramite Twitch. L’appuntamento virtuale per tutto il pubblico è fissato dal 26 al 29 novembre prossimi.


Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link