fbpx
Micro Machines

Ritornano le Micro Machines: negli USA ripartono le vendite
Disponibile anche la versione moderna del Super Van City


A distanza di qualche anno, tornano in vendita le Micro Machines, uno dei simboli del mondo dei giocattoli tra gli anni 80 e 90. Hasbro, in collaborazione con Jazwares, aveva annunciato quest’atteso ritorno già lo scorso anno. Con il mese di agosto, le piccole macchinine da collezione tornano in vendita, per ora solo negli USA, grazie ai rivenditori Target e Walmart.

Micro Machines tornano in vendita negli USA

Dopo l’annuncio dello scorso anno, tornano in vendita le Micro Machines. Negli USA, infatti, sono riprese le vendite tramite i rivenditori Walmart e Target. La nuova generazione delle piccole auto presenta un costo di 1,99 dollari per macchinina con il pacco da tre che costa 4,99 dollari mentre cinque pacchi da tre costano 9,99 dollari. Il playset parte da 14,99 dollari mentre la nuova versione del mitico Super Van City è disponibile a 49,99 dollari.

Il ritorno delle Micro Machines è un ritorno a tutti gli effetti. La nuova gamma di prodotti si rivolge a piccoli e grandi appassionati che, proprio come accadeva qualche anno fa, potranno creare le proprie collezioni delle piccole vetture. La nuova linea di prodotti potrà contare su tante opzioni e verrà aggiornata e supportata nel corso del prossimo futuro.

Per quanto riguarda un futuro debutto in Italia delle “nuove” Micro Machines, per il momento, sarà necessario attendere ancora un po’. Anche nel nostro Paese, il brand può contare su tantissimi appassionati “di vecchia data” e su tanti possibili nuovi fan. Maggiori dettagli sulla questione arriveranno nel corso del prossimo futuro.


Davide Raia