fbpx
Microsoft Flight Simulator uscita

Microsoft Flight Simulator avrà un’edizione con 10 dischi
Oltre all'edizione digitale, ci sarà la possibilità di comprare quella fisica


Gli appassionati di Microsoft Flight Simulator potranno acquistare il gioco per PC sia in versione digitale, sia in quella fisica. Per quest’ultima, ci sono importanti novità, anche per gli utenti che non possono disporre di una connessione internet performante.

Microsoft Flight Simulator 

Il famoso simulatore di volo arriverà nel prossimo mese con un nuovo titolo che si prospetta davvero accattivante. Dopo la presenza della copia digitale del gioco, che sarà presente sullo store della Microsoft, sono arrivati dettagli sulla copia fisica. Aerosoft, lo sviluppatore del gioco, ha annunciato con una nota ufficiale la presenza di ben 10 dischi, utili per l’installazione dello stesso.

La copia fisica nel dettaglio

La presenza di ben dieci dischi ha rappresentato una sorpresa anche per i fan storici del titolo, che attendono l’uscita con trepidazione. È stata rivolta un’attenzione particolare per la precisione nella costruzione degli aeroporti, che saranno più di 37.000 all’interno del gioco. Inoltre, lo sviluppo nei dettagli di ogni mezzo farà sì che l’esperienza possa esser la più realistica possibile.

Peso dei dischi

All’interno della copia fisica, ci saranno una serie di file per un totale di ben 90 Gb di materiale. All’interno saranno presenti anche dei contenuti speciali, che si potranno utilizzare mentre si gioca, così come alcune missioni secondarie. Le prestazioni del videogioco non dipenderanno dalla connessione internet dell’utente perché sarà tutto installabile dai dischi fisici. Non ci sarà quindi nessuna differenza con la copia digitale. Non saranno inclusi gli aggiornamenti che successivamente Asobo Studio rilascerà.

Data di uscita di Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator è un simulatore di volo sviluppato da Asobo Studio. È pubblicato in esclusiva per Windows 10 e Xbox One e rappresenta l’undicesimo capitolo della stessa famosa serie. La data di uscita prevista del gioco è il 18 agosto 2020 e sarà disponibile esclusivamente per Windows.

Microsoft Flight Simulator Standard, Codice per PC, Windows...
  • Standard Edition: Include il gioco completo con 20 aerei dettagliati e 30 aeroporti realistici
  • Paesaggi vividi e dettagliati: Immergiti in un vasto mondo con oltre 1.5 miliardi di edifici, foreste, montagne, strade,...
  • Sistema di checklist: Impostazioni personalizzate dai controlli manuali a un primo volo guidato con liste di controllo e...

Giuseppe Lenoci