fbpx
NewsTech

Microsoft Italia nomina Igor Salvoni come Specialist Team Unit Lead

Salvoni è in Microsoft dal 1999

Microsoft Italia ha annunciato una nuova nomina di grande rilievo. L’azienda ha, infatti, nominato Igor Salvoni come nuovo Specialist Team Unit Lead per l’Italia. Salvoni, dopo una lunga esperienza a livello internazionale, entra a far parte del Leadership Team italiano a diretto riporto dell’amministratore delegato, Silvia Candiani. Il manager ha maturato, nel corso degli anni, una lunghissima esperienza con Microsoft, diventando un punto di riferimento dell’intero sistema manageriale in Italia e poi nell’area Western Europe.

Igor Salvoni è il nuovo Specialist Team Unit Lead di Microsoft Italia

Salvoni è entrato in Microsoft nel 1999, ricoprendo il ruolo di Senior Technical Account Manager per Microsoft Service in Italia, gestendo clienti come FCA, Vodafone, Pirelli e Eni e maturando un’esperienza decennale. Successivamente ha assunto il ruolo di lead dell’area Delivery e poi nel 2016 è stato poi nominato Direttore Vendite per i Servizi Enterprise in Microsoft Italia. Negli ultimi 3 anni, il manager ha fatto parte del team dell’area Western Europe, alla guida del team vendite per Azure. Durante quest’esperienza, Salvoni ha contribuito alla creazione e al lancio di programmi come Cloud Center of Excellence (CCoE) e Intelligent Driven Organization (IDO).

Il commento di Salvoni

Igor Salvoni commenta così la nuova nomina: “Sono entusiasta di tornare a lavorare nel team italiano dopo più di tre anni trascorsi nell’area Western Europe, dove ho avuto la possibilità di supportare diverse organizzazioni a intraprendere percorsi di trasformazione digitale. La possibilità di guidare la Specialist Team Unit e contribuire ad accelerare i percorsi di innovazione delle aziende italiane è una grande opportunità. Sono certo che sapremo guidare le organizzazioni del nostro Paese alla scoperta degli scenari tecnologici in grado di sostenere la loro crescita e sviluppo

 

Microsoft Surface Laptop 4-15" AMD Ryzen r7 8GB 512GB...
  • Abilitato per Windows 10 Home
  • Schermo touchscreen PixelSense da 15"
  • Tastiera con corsa dei tasti ottimizzata e trackpad ampio e preciso

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button