fbpx
Fable-Microsoft-marchio-Tech-Princess

Microsoft rinnova il marchio Fable prima dell’evento che si terrà a luglio
L'intento è quello di "utilizzarlo il prima possibile"


A quanto pare Microsoft ha fatto domanda per rinnovare il suo marchio Fable mentre le voci su un potenziale sequel si fanno sempre più forti ed insistenti. Scopriamo insieme cosa comporta il rinnovo di questo marchio per la società.

Microsoft rinnova il marchio Fable

Microsoft pare abbia fatto la domanda di marchio recentemente, intorno al 26 giugno. Se siete curiosi, potete consultarla a questo indirizzo. È prassi normale per le aziende rinnovare i marchi per gli IP di loro proprietà ma nel contesto attuale si tratta di una mossa interessante, specialmente perché notiamo la presenza del tag “Intent to Use”, contrassegnato come “Sì”.

Ciò suggerisce che Microsoft ha intenzione di utilizzare il marchio in un futuro prossimo.

Nel corso degli ultimi anni sono stati molti i rumors riguardanti un sequel del franchise RPG (gioco di ruolo) di Lionhead Studios. Con questa mossa Microsoft potrebbe aver rivelato un eventuale nuovo arrivo? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti il marchio Fable.

Per concludere vi ricordiamo che dal 21 al 27 luglio si terrà il tanto atteso evento Xbox, pieno di sorprese per i fan. Se siete curiosi di sapere cosa vi attende, cliccate qui.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link