fbpx
CulturaNews

Microsoft supporta il Pride Month 2020 con una campagna globale

Celebriamo virtualmente l’orgoglio LGBTQI+

Anche quest’anno Microsoft Italia ha partecipato al Milano Pride e ha deciso di supportare il Pride Month 2020 dando il via a diversi progetti speciali.

L’arcobaleno su Microsoft: il supporto al Pride Month

Il Pride è l’evento che celebra la diversità e la libertà come fattore propulsore della nostra società. Ogni giorno combatte ogni forma di discriminazione per orientamento sessuale, genere, etnia e credo. Per la prima volta in formato completamente digitale, la manifestazione si svolgerà attraverso appuntamenti virtuali fino al 27 Giugno

Microsoft, in onore del mese, ha lanciato una campagna globale per incoraggiare le discussione e la comprensione delle principali tematiche LGBTQI+. Il suo scopo è quello di promuovere attività di supporto e dare il suo sostegno alle persone, in modo che possano esprimere la loro identità all’interno di una comunità inclusiva.

Oltre alla campagna globale, Microsoft ha dato vita ad una serie di iniziative interessanti. In particolare, sul Microsoft Store, saranno disponibili le esclusive Skin Pride in edizione limitata, da applicare al proprio dispositivo Surface.

Le Skin Pride sono disponibili solo per i primi acquirenti in tiratura limitata al prezzo di 16,99 € per alcuni tra i principali modelli della famiglia Surface:  Surface Pro (Pro 4, Pro 5, Pro 6, Pro 7), Surface Laptop (Laptop 1, Laptop 2, Laptop 3),  Surface Go (Go 1, Go 2), e Surface Book (Book 1, Book 2 e Book 3).

La società ha anche messo a disposizione degli utenti, e gratuitamente, una selezione di sfondi colorati in onore del Pride Month. Cliccando sui seguenti link, potete scaricare un’allegra selezione di desktop wallpapersPride 2020 Flags e Pride 2020 Conversationssfondi per Microsoft Teams e le Pride Buttons.

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button