fbpx

Da quando Microsoft ha deciso di entrare nel mercato hardware, la gamma Surface è sempre stata la punta di diamante della sua offerta. Dopo essere stati per anni il punto di riferimento per la categoria 2-in-1, è giunta anche per Microsoft l’ora di rinnovare la sua lineup. Tutte le novità verranno mostrate domani, 2 ottobre, al Microsoft Surface Event di New York.

Microsoft Surface Pro 7, ARM e Surface Laptop 3

Nonostante la casa di Redmond non abbia fornito informazioni precise riguardo ai contenuti della presentazione di domani, è possibile avere un’idea di cosa verrà proposto a questo evento. Il noto leaker Evan Blass, meglio noto come Evleaks, ha proposto alcuni render dei prodotti che potrebbero essere proposti nella giornata di domani.
Si tratta dei nuovi Surface Pro, arrivato al numero 7, di Surface Laptop 3 e anche il tanto rumoreggiato Surface on ARM.

Surface Pro 7 – Evan Blass (@evleaks) |

Surface on ARM – Evan Blass (@evleaks) |

Surface Laptop 3 – Evan Blass (@evleaks) |

    Come possiamo vedere dalle immagini, l’estetica del Pro 7 non si discosta molto da quella dei precedenti modelli. A bordo tuttavia, oltre ai nuovi processori Intel Core di decima generazione, dovremmo finalmente trovare un connettore USB Type C al posto della Mini DisplayPort.

    Una gradita novità arriva con Surface on ARM, che rivoluziona invece l’estetica classica di questa gamma. L’avversario da battere appare palesemente essere iPad Pro di Apple, a cui Surface on ARM cerca di controbattere anche sul piano estetico, con una cornice più piccola e uno spessore decisamente ridotto rispetto al Surface Pro.

    Ultimo ma non per importanza, è il Surface Laptop 3. Nuovamente Microsoft rinnova l’estetica, eliminando l’Alcantara dalla tastiera in favore di un più sobrio piano in metallo. Sotto il cofano dovrebbero trovare posto i nuovi processori AMD, in accoppiata con un ingresso Type C. Le dimensioni disponibili potrebbero essere due, uno in formato da 13.5″ e uno da 15″.

    Nonostante i numerosi rumors riguardo un possibile dispositivo dual screen, non è giunta finora alcuna notizia della presenza di questo ipotetico device al Microsoft Surface Event.

    [amazon_link asins=’B07MNW1GRK,B07M63Q4CW,B07FFVXZR1′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’18861725-bdb4-4133-a98d-9dbb95af5450′]


    Condividi la tua reazione

    Rabbia Rabbia
    0
    Rabbia
    Confusione Confusione
    0
    Confusione
    Felicità Felicità
    0
    Felicità
    Amore Amore
    0
    Amore
    Paura Paura
    0
    Paura
    Tristezza Tristezza
    0
    Tristezza
    Wow Wow
    0
    Wow
    WTF WTF
    0
    WTF
    Marco Sacchet

    author-publish-post-icon
    Studente di ingegneria informatica, nerd da quando ne ho memoria, metallaro impenitente, spero di poter condividere con voi un po' della mia passione per il mondo della tecnologia!