fbpx
NewsVideogiochi

Milan Games Week 2018, divertimento per tutti con Hitman 2 e LEGO

Warner Bros offrirà divertimento a grandi e piccoli con i suoi titoli

Warner Bros permetterà ai visitatori di tutte le età della Milan Games Week 2018 di divertirsi, grazie alla lista di titoli che darà loro la possibilità di provare, tra cui Hitman 2 e i giochi dell’universo LEGO.

I titoli di Warner presenti alla Milan Games Week 2018

Dal 5 al 7 ottobre tutti i visitatori dello stand Playstation avranno la possibilità di sperimentare l’atteso Hitman 2, che permetterà loro di tornare a vestire i panni dell’agente 47. Il titolo segue il successo del suo precedessore, ma si dimostra molto più ambizioso, grazie alla presenza di mappe ancora più grandi e ricche di opzioni da sfruttare per portare a termine i propri assassinii.

[amazon_link asins=’B07DL6X724,B07DKRXTNV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4c96a670-c7a6-11e8-aceb-135d4ca91f94′]

Altra novità sarà rappresentata dalla presenza di una AI migliorata, capace di rispondere al meglio a tutte le azioni degli utenti, e l’inserimento di alcune nuove modalità di gioco, che andranno ad affiancare quelle più conosciute e già apprezzate dai fan.

Ad affiancare il titolo presso lo stand saranno anche alcune sorprese firmate LEGO, ideati per divertire bambini e famiglie. Prima novità è rappresentata dalla presenza di LEGO DC Super-Villains, titolo che verrà descritto dal suo stesso Associate Producer, James Burgon.

[amazon_link asins=’B07D4ZSQYX,B07D58QQ2W’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4207b51f-c7a6-11e8-af4d-e3356f1047a2′]

Quest’ultimo sarà presente alla giornata di apertura e, oltre a tentare di trasmettere la propria passione a tutti i visitatori della Milan Games Week 2018, incontrerà giornalisti, influencer e i rappresentanti delle più importanti community italiane dedicate al mondo LEGO.

Nella stessa area sarà anche possibile sperimentare altri titoli con i mattoncini danesi come protagonisti indiscussi, come LEGO Gli Incredibili, LEGO Harry Potter Collection 1-7, LEGO Marvel Super Heroes 2,LEGO Worlds e LEGO Ninjago Il Film Videogame.

La disponibilità dei titoli

Sia Hitman 2 sia LEGO DC Super-Villains saranno testabili in anteprima alla Milan Games Week 2018. Il secondo capitolo delle vicende dell’agente 47 sarà infatti disponibile a partire dal 13 novembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One X, Xbox One e PC con Windows 10.

Il nuovo titolo firmato LEGO, che porterà i giocatori a vestire i panni di un personaggio completamente inedito e personalizzabile dall’utente, sarà disponibile a partire dal 19 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One X, Xbox One, Nintendo Switch e PC con Windows 10.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button