fbpx

milan games week 2018

Xbox approfitterà della Milan Games Week 2018 per permettere a tutti i visitatori dell’evento di vedere da vicino il nuovo capitolo della serie Forza Horizon, lanciato soltanto il 2 ottobre, unito al tanto atteso Ori and the Will of the Wisps. 

Uno stand ricco di sorprese

Ad ospitare lo stand Xbox sarà il padiglione 12 della Milan Games Week 2018, che verrà animato da una imperdibile serie di ospiti esclusivi e dalla presenza delle principali community. Tutti i visitatori avranno inoltre la possibilità di ammirare l’iconica Ford Mustang che, nello scorso agosto, ha celebrato il milionesimo esemplare.

milan games week 2018

Volete rimanere informati su tutte le novità dell’evento? A raccontarvelo in live streaming sul canale ufficiale sarà proprio il marchio di Microsoft, tramite la presenza del booth Mixer.

Perfetti per coinvolgere anche i più piccoli saranno, invece, le postazioni presenti nell’Area Family, che daranno la possibilità a grandi e piccini di provare giochi come Super Lucky’s TaleDisneyland AdventuresRush: Un’Avventura Disney Pixar e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection. 

[amazon_link asins=’B07H51Y51C,B07252FGBF,B07855K8NR’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e25d1a9-c824-11e8-a92d-7f48540de1fe’]

Per affermare ulteriormente la propria presenza Microsoft proporrà anche il suo Xbox Game Pass, servizio che permette, ad un prezzo mensile estremamente conveniente, di ottenere un accesso illimitato a più di cento titoli per le console Xbox One e Xbox 360.

Ad offrire la migliore esperienza di gaming sarà la collaborazione con Samsung, che permetterà ai visitatori di godere dell’unione tra l’ottima qualità delle immagini dei monitor Samsung QLED 4K e tutta la potenza di Xbox One X. 

Le anteprime presenti alla Milan Games Week 2018

milan games week 2018

Dal 5 al 7 ottobre tutti i visitatori dello stand Xbox avranno inoltre la possibilità di sperimentare tutte le novità presenti in Forza Horizon 4, nuovo capitolo della saga disponibile in esclusiva su Xbox One e Windows 10 soltanto dal 2 ottobre.

Ambientato in Gran Bretagna, il titolo andrà ad offrire non solo una vasta gamma di paesaggi, resi al meglio grazie all’HDR e al 4K, ma anche un enorme catalogo di veicoli, perfetti per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

[amazon_link asins=’B07G2HSKGM,B07FFF9RCF,B07DMDRXGD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97661e84-c824-11e8-b6f8-1540a40fbaca’]

Per la prima volta in Italia sarà anche possibile provare Ori and the Will of the Wisp, seguito dell’amato primo capitolo uscito nel 2015 e firmato Moon Studios. Disponibile soltanto a partire dal prossimo anno su Xbox One e Windows 10, il gioco riporterà i giocatori nel coinvolgente, dinamico e ricco di rompicapi mondo di Ori, arricchito ulteriormente dalla presenza di nuovi incantesimi, armi e meccaniche di combattimento.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.