NewsVideogiochi

Design e videogiochi si incontrano nello stand di Nintendo alla MGW 2018

Comfort e videogiochi: cosa c'è di meglio?

Milan Games Week è alle porte: da domani fino a domenica 7 ottobre, presso Fiera Milano Rho, saranno tre giorni interamente dedicati al mondo dei videogiochi. Nintendo sarà uno dei principali protagonisti di questa fiera e, come sempre, non si tira mai indietro: è infatti pronto ad offrire il massimo ai suoi giocatori, in ogni occasione.

Per questo motivo l’azienda ha deciso di collaborare con Intentions, il distributore italiano di grandi marchi design e arredamento, per allestire l’area relax dello Stand C04 che si troverà nel Padiglione 12 con le iconiche poltrone a sacco Fatboy. Tra una partita e l’altra con gli ultimi titoli targati Nintendo, i visitatori della fiera potranno scegliere di rilassarsi all’interno di un’area offerta da Intentions, appositamente allestita per regalare al pubblico il massimo del comfort. Cosa potete chiedere di meglio?

L’azienda, per l’occasione, ha scelto di utilizzare le magnifiche poltrone a sacco Fatboy che, grazie al loro design innovativo e inconfondibile, saranno le principali protagoniste dell’area relax Nintendo. Sono comode e perfette per qualsiasi spazio, dalle camere dei bambini agli uffici, fino ad arrivare a manifestazioni di vario genere: sicuramente attireranno la vostra attenzione!

Cos’è Intentions?

Intentions è nata nel 2006 dall’incontro di tre amici che hanno deciso di condividere le loro professionalità ed esperienze sinergiche nel mondo del design e dell’arredamento, con l’idea di ricercare in ogni momento prodotti innovativi dallo stile inconfondibile.

La precisa ed assoluta qualità nella scelta dei prodotti, unita alla costante ricerca, rendono l’azienda unica. Passione, esperienza e vocazione naturale per il design e l’innovazione sono le parole chiave che fanno parte di Intentions, caratterizzato da progettisti designer pronti ad offrire il meglio.

Con Nintendo sarà pronta ad offrire comfort e divertimento a tutti coloro che decideranno di passare una giornata all’insegna dei videogiochi, senza però farsi mancare un briciolo di relax!

Nintendo Fatboy Tech Princess
 Nintendo Fatboy Tech Princess
 Nintendo Fatboy Tech Princess

    Tags

    Veronica Ronnie Lorenzini

    Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
    Next Article
    Close

    Adblock Rilevato

    Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker