fbpx
NewsOfferte

Huawei AppGallery continua a crescere (e a offrire premi esclusivi)

Oltre 300 nuove app da inizio 2021. Per Pasqua sono arrivate sorprese e premi unici

La crescita di Huawei AppGallery non accenna a rallentare e per festeggiare i traguardi raggiunti, nell’uovo di Pasqua arrivano sorprese e promozioni davvero interessanti per tutti i clienti Huawei. Che nel mondo hanno raggiunto quota 384,4 miliardi di download dallo store dell’azienda.

Huawei AppGallery cresce ancora e porta regali perfetti per Pasqua

In soli tre mesi, dall’inizio di quest’anno fino alla fine di marzo, sono arrivate ben 318 nuove applicazioni nello store di Huawei, AppGallery. Molte di queste sono app bancarie, fondamentali per moltissimi utenti specie con il cashback di stato e l’aumento dei pagamenti digitali. Ma sono arrivati anche giochi come Homescapes e servizi utili come Mega.

Oggi la piattaforma conta 120 mila applicazioni integrate in HMS Core, con ben 2,3 milioni di sviluppatori registrati. Cresce dell’83% la distribuzione di app e del 33% il numero di utenti attivi ogni mese, arrivando alla straordinaria quota di 530 milioni di persone in tutto il mondo. Che in totale hanno scaricato 384,4 miliardi di applicazioni. Una collaborazione importante, che ha permesso a oltre mille sviluppatori europei di arrivare virtualmente in Cina e oltre diecimila app cinesi di arrivare sugli smartphone del Vecchio Continente.

huawei-appgallery-300-app-inizio-2021-tante-promo-pasqua-min

Offerte per Pasqua

In occasione della Pasqua e per celebrare questi risultati strepitosi, Huawei ha pensato a molti regali e premi per i propri utenti. Fino all’11 aprile potete infatti vincere gli auricolari true wireless sound (TWS) Huawei FreeBuds 4i, lo smartphone top di gamma Huawei P40 Pro, il laptop scattante Huawei Matebook D14. E poi buoni Amazon, voucher PhotoSì, Chicco e buoni spesa da usare nei Huawei Store.

Per partecipare dovete soltanto accedere alla sezione dedicata a Pasqua di AppGallery e scegliere una di cinque categorie: shopping, cibo, salute e fitness, intrattenimento e produttività. A questo punto potete effettuare una delle tre operazioni:

  • Fare un acquisto in-app, guadagnando il 20% di quanto speso in Huawei Point (ogni punto equivale a un euro).
  • Condividere la promo con i propri contatti dalla pagina dedicata di AppGallery per vincere regali speciali
  • Scaricare un’app e immettere il codice nell’uovo di Pasqua per vincere regali Huawei.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia spiega: “Anche quest’anno la festività di Pasqua sarà diversa dal consueto e sarà di più il tempo trascorso in casa. Con questa iniziativa vogliamo dare ai nostri consumatori qualche ulteriore opportunità per trascorrere un po’ di tempo e tentare la fortuna per vincere grandi premi come HUAWEI P 40 Pro, o semplicemente la possibilità di provare altre funzioni delle numerose app di shopping o di fitness, di intrattenimento, cibo e altro ancora disponibili su HUAWEI AppGallery”.

Avete tempo fino all’11 di aprile, qui trovate ulteriori dettagli sulla campagna promozionale. In bocca al lupo!

OffertaBestseller No. 1
HUAWEI P Smart 2021 16,9 cm (6.67") 4 GB 128 GB Doppia SIM...
  • - Type: Smartphone (without google play store)
  • - 2G Network: GSM 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 & SIM 2
  • - 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button