fbpx
CulturaNewsTech

Milano Pride 2019: PayPal partecipa alla nuova edizione

PayPal parteciperà all'edizione di quest'anno del Milano Pride

PayPal annuncia oggi la sua partecipazione al Milano Pride 2019, la celebrazione di amore e libertà resa possibile dalla collaborazione tra pubblica amministrazione, associazioni e aziende e in grado ogni anno di portare in piazza migliaia di persone. Grazie a una collaborazione che risale al 2017, PayPal e i rappresentanti mondiali del Pride hanno lavorato ancora una volta per coordinare la partecipazione dell’azienda e dei suoi dipendenti agli eventi di tutto il mondo, tra cui quello che il prossimo 29 giugno si terrà a Milano.

La parola di PayPal

“Prender parte ad un evento tanto simbolico ci consente di testimoniare concretamente i nostri valori e di impegnarci attivamente per la promozione di una cultura dell’inclusione non solo per i nostri dipendenti ma per la società nel suo insieme, soprattutto in un contesto globale come quello in cui stiamo vivendo”, ha commentato Luke Olbrich, EMEA Pride Lead PayPal.

La politica di PayPal

Il gruppo di dipendenti che compone il team PayPal Pride supporta l’azienda nel suo percorso per migliorare in questo ambito, anche nei rapporti con i clienti, i fornitori e la comunità nella quale l’azienda opera. Le policy di PayPal sul tema dell’inclusione non riguardano solo i dipendenti dell’azienda: Inclusione e uguaglianza sono fondamentali in tutto ciò che fa PayPal e alimentano l’impegno nella costruzione di una rete finanziaria equa, sicura e inclusiva. Per PayPal, questo significa creare una cultura aziendale che rispecchi la multiculturalità e le differenze degli utenti PayPal nel mondo.

[amazon_link asins=’B07BHDC9V6,B07DCGJ8F3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93b66940-b31d-4b23-a08e-33c35cb581dd’]

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button