RecensioniTech

Recensione MillSO BV170: uno speaker portatile a meno di 20 Euro

Meno di 20 Euro per MillSO BV170, uno speaker portatile caratterizzato da dimensioni davvero ridotte ma capace comunque di regalarci un audio naturale e cristallino.

MillSO BV170: compatta ma potente

MillSO BV170 si presenta con un design davvero minimale, con un corpo rivestito in plastica gommata che restituisce una piacevole sensazione al tatto. La parte frontale ospita unicamente il pannello forato e il logo di MillSO, mentre su quella superiore abbiamo tre pulsanti: quello di accensione e spegnimento e due tasti per alzare e abbassare il volume ma anche per cambiare traccia. Sulla parte posteriore abbiamo invece l'ingresso microUSB, per la ricarica della batteria, ed uno slot per scheda microSD, su cui ovviamente potrete caricare i vostri mp3 preferiti. Terminiamo la panoramica con il lato inferiore di MillSO BV170, su cui troviamo 4 comode ventose che vi consentono di agganciarla saldamente ad un tavooa, ad una scrivania o persino al cruscotto nell'auto. Nella scatola poi, oltre al cavo USB, troverete un lancetto che vi consentirà di appenderla al manubrio della bici o a qualsiasi altro gancio.

Sotto il cofano abbiamo invece la batteria da 1000 mAh, capace di garantire circa 6 ore di riproduzione, ed un driver da ben 3 Watt con boost passivo. A bordo ovviamente c'è anche il Bluetooth 4.2, che vi consente di collegare lo speaker a qualsiasi smartphone o tablet per ascoltare la vostra musica preferita in qualsiasi situazione. Tranquilli, questo non significa che dovrete rimanere vicino a MillSO BV170 per continuare ad ascoltare un brano. La connessione Bluetooth di questa piccola cassa ha infatti un range di 15 metri, il che vi tornerà particolarmente utile d'estate.

MillSO BV170: comprarla o non comprarla?

Se state cercando uno speaker Bluetooth da portare sempre con voi, MillSO BV170 è praticamente perfetto. Semplice, funzionale, compatto e soprattutto potente. Il dispositivo se la cava particolarmente bene anche con i bassi, cosa che vi costringerà ad usare le ventose per evitare che le vibrazioni generate lo facciano spostare sul tavolo.

Ovviamente non è una cassa da party estremo ma potrebbe essere l'ideale per qualche gita fuori porta con gli amici. Attenzione all'acqua però: MillSO BV170 non è impermeabile.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker