fbpx

Plantronics RIG 500 PRO, le cuffie da gaming per PC e console

Deisgn innovativo e tanta qualità per le Plantronics RIG 500 PRO, le cuffie dell’azienda californiana progettate per i videogiocatori. A caratterizzare troviamo un design ultra leggero, ma anche i premium driver da 50 mm che offrono una risposta audio ad alta frequenza. I cuscinetti a doppio strato – battezzati Snap-in ear – riducono invece i […]


Deisgn innovativo e tanta qualità per le Plantronics RIG 500 PRO, le cuffie dell'azienda californiana progettate per i videogiocatori.

A caratterizzare troviamo un design ultra leggero, ma anche i premium driver da 50 mm che offrono una risposta audio ad alta frequenza. I cuscinetti a doppio strato – battezzati Snap-in ear – riducono invece i rumori e mantengono costante il comfort, mentre il microfono può essere rimosso qualora non abbiate bisogno.

Chi gioca su console può sfruttare il RIG Game Audio Dial, un adattatore da 3,5 mm dotato di comandi per il controllo del volume e compatibile con i controller wireless di Xbox One e PlayStation 4. Per i modelli compatibili con PC invece il volume può essere modificato direttamente tramite slider inline.

Plantronics RIG 500 PRO

La gamma RIG 500 PRO per Xbox One, PlayStation 4 e Windows 10 è già disponibile sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati. Tre i modelli acquistabili:

  • RIG 500 PRO HC, per PS4 e Xbox One, vendute a 79,99 Euro;
  • RIG 500 PRO con fascia metallica e cavo inline per PC, al costo di 99,99 Euro;
  • RIG 500 PRO Esports Edition, progettate per i professionisti e realizzate in pressofusione, acquistabile al prezzo di 149,99 Euro.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
9
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link