fbpx
CulturaEventiMotoriNews

Tutti i brand che parteciperanno alla seconda edizione di MIMO

La nuova edizione si svolgerà dal 16 al 19 giugno nel centro di Milano

Di recente è stato confermato che saranno 50 i brand automobilistici e motociclistici che parteciperanno alla 2ª edizione di MIMO Milano Monza Motor Show, che andrà in scena dal 16 al 19 giugno 2022. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

I brand che parteciperanno a MIMO 2022

mimo 2022 tech princess

Di seguito vi riportiamo i brand che prenderanno parte all’evento.

Aiways, Alfa Romeo, Alpine, Aston Martin, Automobili Amos, Automobili Lamborghini, Bentley, Chevrolet, Citroën, Dallara, Dodge, DR, DS, Energica, EVO, Ferrari, Fiat, Harley Davidson, Honda auto, Honda moto, Hyundai, ICKX, Jannarelly, Jeep, Kawasaki, KIA, Lancia, Leasys Rent, Lexus, Mazda, McLaren, Mercedes-Benz, Mitsubishi, Mole Urbana, MV Agusta, Nissan, Opel, Pagani, Peugeot, Pirelli, Ram, Seres, Soriano Motors, Sportequipe, Suzuki, Toyota, Touring Superleggera, XEV, Zagato, Zero Motorcycles.

Alla 2a edizione di MIMO sono attesi oltre 500.000 visitatori, grazie anche alla convenzione con Frecciarossa che permetterà a chi scarica il MIMO Pass di viaggiare su tutte Le Frecce direzione Milano con uno sconto fino al 50% nella settimana dell’evento. Il MIMO Pass permetterà ai suoi possessori l’ingresso nell’area test drive di MIMO; qui potranno provare i modelli di Aiways, Alfa Romeo, Citroën, DS, Fiat, Honda, Hyundai, Jeep, Lancia, Mazda, Mitsubishi, Nissan, Peugeot e Seres.

La prima giornata dell’evento

L’evento avrà inizio il 16 giugno 2022 alle ore 10, con il taglio del nastro davanti all’hospitality MIMO Center; questa inaugurazione segnerà ufficialmente l’inizio della giornata stampa.

Il culmine della prima giornata di MIMO sarà alle ore 19 con la Premiere Parade, l’unveil dinamica delle novità e delle anteprime presentate e guidate dai presidenti e dai CEO dei brand espositori. Durante questa seconda edizione la Premiere Parade sarà aperta da Horacio Pagani e il Sindaco di Milano a bordo della sua ultima hypercar.

Una seconda edizione piena di novità

Il pubblico avrà la possibilità di vedere gratuitamente le auto e le moto esposte nel centro di Milano a partire da giovedì 16 fino a domenica 19 giugno 2022, con orario prolungato dalle ore 9 alle ore 23. Piazza Duomo, corso Vittorio, via Mercanti, via Dante e piazza della Scala saranno il cuore dell’esposizione statica; si trasformeranno in una passeggiata in cui ogni pedana disporrà di un codice QR che, inquadrato, rimanderà direttamente a una pagina sul sito di MIMO.

Inoltre, nell’Area Test Drive organizzata in collaborazione con Enel X Way in viale Gadio, adiacente al Castello Sforzesco, i visitatori potranno trovare oltre 30 modelli proposti dai costruttori che coprono tutte le tecnologie disponibili per una prova su strada. Anche questi modelli disporranno di un QR code con tutte le informazioni relative, utile anche per prenotare una prova durante il MIMO o in futuro.

Per ulteriori informazioni riguardo l’evento, potete consultare il sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: La seconda edizione di MIMO sarà ancora più emozionale, tra Autodromo di Monza e tanta passione

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button