NewsTech

LG V40 ThinQ: Mostrate le cinque fotocamere

Il nuovo smartphone coreano si mostra con nuove interessanti caratteristiche

In attesa del 3 ottobre, data in cui si terrà l’evento di presentazione a New York, veniamo a conoscenza delle nuove caratteristiche di LG V40 ThinQ.  Il nuovo Smartphone si differenzia fin da subito dal predecessore, portando il numero di fotocamere a cinque, posizionate rispettivamente: due frontali e due posteriori.

Nella parte anteriore sembrerebbe che i sensori delle fotocamere siano apparentemente montati all’interno del telefono, in modo da essere a filo con la superficie e garantire un maggiore comfort.

LG V40

LG V40 ThinQ: Caratteristiche

L’azienda coreana ancora non ha confermato ulteriori caratteristiche  riguaranti LG V40 ThinQ, ma secondo i vari rumor, dovrebbe possedere:  6GB di ram, una memoria interna da 54GB o 128, il processore Qualcomm Snapdragon 845 e una batteria da 3,300mAh.

Per quanto riguarda il display, LG conferma che sarà di 6,4 pollici e lo smartphone sara rivestito di vetro. Per finire un design sottile e leggero, con una grandezza tale da garantire una presa solida e la comodità di essere usato con una sola mano e infine, l’immancabile notch frontale.

Cosa vi aspettate da questo nuovo Smartphone? Rimanete sintonizzati in attesa di nuove informazioni.

Fonte
Engadget
Tags

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker