fbpx
News

Minecraft e Burberry: insieme per un DLC gratuito e una capsule collection

Mojang Studio ha annunciato ieri il suo nuovo DLC gratuito, già disponibile su Minecraft Marketplace, frutto di una partnership con Burberry.

Burberry: Freedom to Go Beyond, il nuovo DLC gratuito di Minecraft

Progettato con Blockception, creatore partner di Minecraft, questo nuovo DLC vede come protagonista un moderno esploratore, il cui obiettivo è quello di portare armonia nei quattro regni ispirati agli elementi.

Nello specifico, i giocatori si ritroveranno catapultati in una versione alternativa di Londra, conquistata da una entità malevola chiamata Nexus.

La Londra del DLC era un tempo un luogo pacifico, dove la natura e gli animali abitavano in pace. Con l’arrivo di Nexus la pace, i colori e la vita sono andati prosciugandosi.

Gli abitanti sono stati rapiti e dispersi per i quattro regni di aria, fuoco, acqua e terra e compito della community sarà quello di ripristinare l’ancestrale spirito della natura viaggiando per ogni regno e liberando gli animali intrappolati.

Durante l’avventura i giocatori potranno imbattersi in Equestrian Night, nel labirinto di Thomas Burberry e in una serie di membri del regno animale, ognuno di loro dotato di poteri mistici e tutti a firma Burberry.

I giocatori, inoltre, potranno personalizzare il proprio esploratore grazie a 15 skin realizzate da Burberry, tutte ispirate al mondo della moda, della fantasia e dell’avventura.

Arriva anche la capsule collection

Con questo nuovo DLC, Burberry e Minecraft vogliono incoraggiare i giocatori a esprimere se stessi non solo nel gioco, ma anche con la capsule collection.

Questa nuova collezione sarà disponibile unicamente su Burberry.com e in store fisici accuratamente selezionati.

MinecraftxBurberry sidebyside2 Minecraft DLC gratuito

Nella nuova capsule collection BurberryxMinecraft troviamo articoli per uomo e per donna, tra cui le inconfondibili icone Burberry che vanno dal Trench Waterloo al Car Coat e alle felpe.

Ci sono anche cappelli e le sciarpe con la stampa del logo.

I capi della capsule collection sono impreziositi da scene di paesaggi virtuali e dalla grafica inconfondibile di Minecraft.

Minecraft e Burberry per l’ambiente

Burberry e Minecraft hanno deciso di donare 100.000 dollari ai programmi di Conservation International, per la protezione e ripristino delle foreste.

La donazione aiuterà a proteggere 500.000 alberi e a piantarne 25.000, ma anche a conservare gli habitat critici della fauna selvatica nei luoghi sostenuti da Conservation International.

Ultimo aggiornamento 2024-07-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Stella Rossi

    Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button