fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Indossare i Pokémon con stile: arrivano le camicie di Original Stitch

Original Stitch realizza le Pokémon Shirts: sulle vostre camicie Pikachu e i personaggi che amate di più!

Stanco del solito abbigliamento da ufficio noioso e ripetitivo? Crescere non significa omologarsi ed abbandonare la propria personalità. Ecco perché Original Stitch, produttore giapponese di camicie da uomo, ha deciso di lanciare un’intera linea dedicata alle prime 151 specie di Pokémon originali, tornati alla ribalta con Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee.

Sì avete letto bene, presto sarà in commercio una ricca collezione di camicie arricchite da pattern dei più famosi ed amati personaggi Pokémon.

Infinite personalizzazioni

Il produttore giapponese si è mosso rapidamente e con passo svelto, sicuro di “rompere il mercato” con questa linea spiritosa, accattivante e completamente personalizzabile. La creazione di quello che è un nuovo brand a tutti gli effetti, “Pokémon Shirts”, costituisce infatti una novità sicuramente gradita agli innumerevoli appassionati.

 
 

    Innovativa eleganza: questo è il concetto principale che muove questo progetto. Infatti, se prima indossare una maglia con un personaggio Pokémon significava esclusivamente ritrovarsi una sua gigantografia sulla pancia, adesso invece è possibile scegliere minuziosamente la distribuzione del delicato pattern e localizzarlo  non per forza sull’intera camicia, ma anche solo esclusivamente su colletto, sui polsini, nel taschino…

    https://www.instagram.com/p/BszjnEHg4Uz/?utm_source=ig_web_copy_link

    I capi dunque trasmetteranno qualcosa sul vostro conto, sulle vostre passioni e la vostra personalità, ma senza dimenticare la legge “less is more” del buongusto. Le personalizzazioni  infinite si baseranno soltanto sulla vostra creatività!

    Distribuzione e costo 

    Le camicie si paleseranno sul mercato a febbraio inoltrato ( con un presumibile costo di 10,000 yen, circa 90 dollari), ma dal 26 al 28 gennaio saranno disponibili i primi 20 design in promozionale pre ordine. Nel corso di questo breve periodo avremo Pikachu, Eevee, Squirtle, Bulbasaur, Charmander, Vulpix, Geodude, Slowpoke, Fearow, Ponyta, Magikarp, Raticate, Slowbro, Pidgeot, Beedril, Golem, Poliwag, Kakuna, Jigglypuff, e Gyarados. Sarà possibile ordinare i prodotti dal sito ufficiale Pokémon Shirts.

    E se non foste già abbastanza convinti ecco il video promozionale. Avvertenze prima della visione: preparatevi a spendere.  ????

    [amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B01N4R5Z47,B00ON0RYD4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57881349-1eee-45af-9963-3f3f14c22dcd’]
    Via
    SoraNews24
    Source
    Pokémon Shirts

    Valeria Schifano

    Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button