fbpx
NewsVideogiochi

Mortal Kombat 11: una nuova patch per la versione Nintendo Switch

L'aggiornamento introduce diverse migliorie al gioco nonché il tutorial dei lottatori

NetherRealm Studios ha pubblicato una nuova patch per la versione su Nintendo Switch di Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della fortunata serie picchiaduro.

L’aggiornamento prevede un grande bilanciamento di personaggi e gameplay per una migliore esperienza di gioco. È stato perfezionato l’audio e la localizzazione nonché la stabilità generale del gioco. Non manca la risoluzione di diversi errori e bug di gioco. La patch aggiunge anche un Tutorial per i lottatori per apprendere al meglio ogni mossa e gameplay.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato l’arrivo di una successiva patch che bilancerà la modalità “Torri del tempo” e il sistema economico del gioco.

Nell’attesa della nuova patch vi invitiamo a leggere la nostra Recensione del nuovo capitolo di Mortal Kombat.

[amazon_link asins=’B07N996N4J’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a910b331-5d0f-4ab9-8fad-6eace228e8fe’]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button