fbpx
MotoriNews

MINI Cabrio: è ufficiale, ci sarà una nuova generazione

Appuntamento al 2025

MINI ha annunciato ufficialmente che la storia di successo della MINI Cabrio continuerà. Il brand ha scelto di avviare lo sviluppo dell’unica quattro posti decappottabile nel segmento delle compatte premium. Il nuovo progetto, come confermato ufficialmente dal brand, arriverà sul mercato nel corso del 2025.

MINI Cabrio: la storia continuerà con una nuova generazione

MINI ha avviato un importante piano di riallineamento della sua gamma che, in futuro, punterà fortissimo sull’elettrificazione. Nel corso dei prossimi anni, però, nella gamma del brand ci sarà spazio anche per una nuova generazione di MINI Cabrio. Uno dei modelli più iconici della gamma del marchio tornerà con un modello completamente nuovo e sicuramente elettrificato nel corso del 2025.

La storia di successi della MINI Cabrio continua. Nel 1992, durante il British Motor Show di Birmingham, il primo prototipo della MINI decapottabile registrò reazioni entusiaste da parte del pubblico. La MINI classica registrò così, per la prima volta, una versione decapottabile. Questa storia iniziata quasi 30 anni fa è destinata a continuare ancora per molto tempo.

Oggi, la Cabrio può contare su un’elevata popolarità, in particolare in alcuni Paesi. Anche in futuro, quindi, gli appassionati potranno acquistare una versione open air della MINI.

Il commento dell’azienda

Bernd Körber, Head of MINI brand, commenta così l’annuncio di oggi: “La MINI Cabrio vanta sostenitori numerosi e particolarmente fedeli. Ciò è dimostrato anche dalla grande domanda riscontrata per l’ultimo modello appena aggiornato. Siamo quindi fermamente convinti del successo di questo concept di veicolo per il futuro”.

Time 4 Tee Mini Cooper s t Shirt Classic Car Show Mini Best...
  • 100% cotone.
  • Cotone leggero 165 g.
  • Maglietta di ottima qualità.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button