fbpx
NewsVideogiochi

Mini Motorways arriva su Windows e MacOS tramite Steam

Mini Motorways arriva su PC, si iniziano a costruire strade con mouse e tastiera

Dopo l’enorme successo riscosso su smartphone e dispositivi mobile, Mini Motorways sbarca su MacOs e Windows tramite Steam. Sviluppato da Dinosaur Polo Club, si tratta di un videogioco strategico in cui modellare strade e città, permettendo ai veicoli di circolare in tranquillità.

I giocatori sono chiamati a disegnare strade e città efficienti per il trasporto attraverso 11 differenti mappe. Queste sono create in modo procedurale dal sistema di gioco, e si ispirano a località reali. Sono state appena aggiunte, ad esempio, Dubai e Città del Messico.

Il titolo è in grado di offrire un ottimo livello di sfida ai giocatori, che potranno sbizzarrirsi con la propria creatività per trovare la soluzione migliore e più fantasiosa. Mini Motorways rappresenta il sequel dell’apprezzatissimo Mini Metro, che aveva venduto più di 5 milioni di copie. Mini Metro si era anche guadagnato un posto nella sezione Apple Arcade dell’App Store nella “Greats collection”.

Il trailer della versione Steam di Mini Motorways

Simultaneamente all’arrivo su PC, arriverà anche l’aggiornamento Round Trip su Apple Arcade. La versione per Switch, la console portatile e ibrida di Nintendo, è prevista per il primo trimestre del 2022. Su Steam il titolo di Dinosaur Polo Club sarà venduto con uno sconto di lancio del 10% rispetto al prezzo standard. Arriverà quindi a 9,99 dollari, e vale lo stesso su Apple Arcade.

Il titolo punta ad avere fortuna in molti paesi, come testimoniato dall’ampio numero di lingue disponibili: cinese, arabo, olandese, tedesco, francese, italiano, giapponese, inglese, coreano, portoghese, russo, spagnolo e turco.

Le parole di Casey Lucas-Quaid

Casey Lucas-Quaid, Community Manager di Dinosaur Polo Club, ha dichiarato:

“Mini Motorways è incentrato sulla crescita e sul problem solvin. E’ incredibilmente soddisfacente vedere ogni strada portare ad una città sempre in crescita, e con il lancio su Steam e il rilascio dell’aggiornamento Round Trip di oggi, i giocatori ora hanno il semaforo verde per iniziare a giocare!”

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button